Il Medioevo prende vita alla Rocca di Verucchio Ecco il campus per piccoli cavalieri
La rocca di Verucchio ospita il nuovo campus estivo dedicato ai bambini tra gli 8 e i 12 anni, chiamato “La Regola del Cavaliere”. L'iniziativa permette ai partecipanti di vivere un’esperienza ispirata al Medioevo, con attività legate alla figura del cavaliere e alla vita nel castello. La struttura storica viene utilizzata come cornice per le attività educative e ricreative del campus.
La rocca di Verucchio torna a ospitare “La Regola del Cavaliere”, il nuovo campus estivo per i bambini dagli 8 ai 12 anni. Dal 15 al 19 giugno - l'esperienza è prenotabile fino al 12 giugno - i partecipanti vivranno un'avventura tra le antiche mura della Rocca, affrontando prove, attività ludiche. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

Notizie e thread social correlati
Torna Riolo Storica: “I Cavalieri della Rocca”. Un viaggio immersivo nel cuore del MedioevoDomenica 26 aprile, la Rocca di Riolo ospiterà l’evento “Riolo Storica: I Cavalieri della Rocca”, con partenza alle 15, 16, 17 e 18.
Leggende e cavalieri . Al Camelot Fest atmosfera da MedioevoAl Parco della Magana si svolge il Camelot Fest, un evento che trasporta i visitatori in un’atmosfera medievale.