Hamilton domina a Barcellona | trionfo rosso contro Antonelli

Notizia in breve

Hamilton ha mantenuto la testa durante la gara a Barcellona, resistendo all’attacco di Antonelli. La Mercedes di Russell ha perso potenza nel corso del duello, influenzando le dinamiche della corsa. Hamilton ha concluso in prima posizione, mentre Antonelli si è piazzato secondo. La gara si è svolta con questi principali episodi di confronto tra i piloti e problemi tecnici riscontrati sulla monoposto di Russell.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Hamilton trionfa a Barcellona: la Ferrari rompe il digiuno dopo due anni. Lewis Hamilton ha conquistato il Gran Premio di Barcellona-Catalunya dopo una prestazione di puro nervo, segnando la sua prima vittoria con la Ferrari. Il britannico di 41 anni ha dominato 63 giri su 66 totali, sconfiggendo la pressione costante di Kimi Antonelli. Il giovane pilota di Bologna, leader del Mondiale con 156 punti, ha tentato il colpo finale con la Mercedes, ma la Rossa di Maranello è stata più veloce e precisa. Questa vittoria interrompe un periodo di attesa che durava da due anni, l’ultima volta che Hamilton vedeva il traguardo in prima posizione. La gara si è trasformata in un duello tecnico di altissimo livello tra l’esperienza del veterano e l’aggressività del diciannovenne. 🔗 Leggi su Ameve.eu

hamilton domina a barcellona trionfo rosso contro antonelli
© Ameve.eu - Hamilton domina a Barcellona: trionfo rosso contro Antonelli
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Hamilton domina a Barcellona: trionfo rosso e 106° successo in F1Hamilton ha vinto il Gran Premio di Barcellona, ottenendo il suo 106° successo in Formula 1.

F1 oggi: Hamilton domina a Barcellona e si commuove. Antonelli ritirato: la nuova classifica pilotiHamilton ha vinto il Gran Premio di Barcellona, dopo aver partecipato a 31 gare senza successo.

Temi più discussi: Gp Barcellona, Leclerc riparte dai freni nuovi sulla sua Ferrari: Il Mondiale? Non mi arrendo; GP Barcellona, Russell beffa Hamilton e si prende la pole, incidente per Leclerc; F1: Russell in pole a Barcellona davanti ad Hamilton LA GRIGLIA DI PARTENZA; F1, Ferrari: Leclerc usa i freni di Hamilton al GP Barcellona 2026 - Formula 1.

hamilton domina a barcellonaF1 oggi: Hamilton domina a Barcellona e si commuove. Antonelli ritirato: la nuova classifica pilotiL'inglese vince la prima in Ferrari dopo un Gran Premio capolavoro in Catalogna, fa 106 in carriera e rilancia le sue ambizioni Mondiali. Russell e Norris completano il podio, Kimi chiude con uno zero ... msn.com

hamilton domina a barcellonaGP Barcellona 2026: Hamilton vince con la Ferrari, Leclerc si ritiraLewis Hamilton ha vinto il GP di Barcellona 2026 con la Ferrari, mettendo fine a un digiuno di vittorie durato 31 gare. Scopri tutti i dettagli della gara e le reazioni dei tifosi. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web