Errigo presenta il libro | l’ascesa di un calabrese nel cuore dello Stato

Notizia in breve

Errigo ha pubblicato un libro che narra la storia di un giovane calabrese che ha raggiunto posizioni di rilievo all’interno dello Stato. Il testo analizza i passaggi fondamentali del suo percorso e le sfide burocratiche affrontate lungo la strada. Viene descritto come ha superato le difficoltà e quali ostacoli ha incontrato durante la sua ascesa. Il libro si focalizza sugli aspetti pratici e sui momenti chiave della sua carriera.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il ritorno di un figlio della terra: il Generale Emilio Errigo presenta la sua storia a Reggio Calabria. Il Generale Emilio Errigo presenta a Reggio Calabria il volume intitolato Volevo solo cantare, un racconto che ripercorre l’ascesa di un giovane calabrese verso i vertici delle istituzioni della. L’opera, che porta il sottotitolo La storia di Emilio Errigo. L’ascesa di un giovane calabrese al cuore dello Stato, è stata scritta affidando i propri pensieri alla penna di suo figlio Antonio. Attraverso le pagine del libro, l’ex Commissario di Governo del SIN di Crotone e dell’ARPACAL ripercorre una vita segnata dal legame profondo con la Calabria, una terra che non ha mai abbandonato nemmeno durante i periodi più complessi della sua carriera professionale. 🔗 Leggi su Ameve.eu

errigo presenta il libro l8217ascesa di un calabrese nel cuore dello stato
© Ameve.eu - Errigo presenta il libro: l’ascesa di un calabrese nel cuore dello Stato
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Salone Libro: Ferrovie dello Stato presenta 'Viaggiare con Leggerezza' "Vogliamo farci motore di cultura"

Nazionale, lascia anche Gattuso. Il tecnico calabrese: "Ho il dolore nel cuore"Rino Gattuso ha annunciato la fine della sua esperienza come allenatore della nazionale, dichiarando di lasciare con il cuore pesante.

Argomenti più discussi: Volevo solo cantare: la storia di Emilio Errigo sbarca a Palazzo Alvaro; A Palazzo Alvaro la presentazione del volume su Emilio Errigo; ‘Volevo solo cantare’: a Reggio la presentazione del libro sulla storia di Emilio Errigo; Volevo solo cantare: a Reggio la presentazione del libro del generale Emilio Errigo.

errigo presenta il libroIl Generale Emilio Errigo presenta il suo libro: siamo permalosi ma determinati, essere nato a Reggio Calabria ha contribuito alla mia formazioneIl Generale Emilio Errigo, già Commissario di Governo del SIN di Crotone e dell’ARPACAL, protagonista di un evento a Reggio Calabria, attraverso la presentazione ufficiale del volume Volevo solo cant ... strettoweb.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web