Diciassettenne uccide la zia e la getta nel fiume shock nel Veneziano
Un ragazzo di 17 anni ha ucciso la zia e ha gettato il suo corpo nel fiume. Dopo l’interrogatorio, il giovane ha confessato il delitto ai carabinieri. La scoperta è avvenuta nel Veneziano, dove il corpo della donna è stato rinvenuto nel corso delle indagini. La polizia sta continuando gli accertamenti per chiarire i motivi del gesto.
AGI - Un ragazzo di 17 anni, italiano, uccide la zia e getta il corpo nel fiume: interrogato dai carabinieri confessa. E' quanto si apprende dai media locali online. Il delitto è avvenuto a San Stino di Livenza, nel Veneziano. Il movente sarebbe legato a liti nate nell'ambito familiare. Sul caso indaga la procura di Pordenone. Secondo una prima ricostruzione, il diciassettenne avrebbe impugnato un'arma da taglio per colpire ripetutamente la zia in varie parti del corpo, causandone la morte immediata per le lesioni riportate. Il giovane ha poi cercato di cancellare le tracce trasportando il corpo fuori dal giardino della casa per disfarsene definitivamente. 🔗 Leggi su Agi.it
Uccide la zia e getta il corpo nel fiume: confessa il 17enne
Notizie e thread social correlati
Uccide la zia a coltellate e getta il corpo nel fiume: confessa un 17enneUn ragazzo di 17 anni ha ammesso di aver ucciso a coltellate la zia e di aver successivamente gettato il corpo nel fiume vicino alla sua casa.
Uccide la zia a coltellate e getta il corpo nel fiume, 17enne confessa ai carabinieriUn ragazzo di 17 anni ha ucciso la zia con coltellate e successivamente ha gettato il corpo nel fiume vicino alla sua casa.
Temi più discussi: Venezia, 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume; Venezia, 17enne uccide la zia e getta il cadavere nel fiume; ++ 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume ++; Adolescente uccide la zia e getta il cadavere nel fiume - L'Unione Sarda.it.
Uccide la zia e getta il suo cadavere nel fiume: ragazzo di 17 anni confessa facebook
#Venezia Ha confessato di aver ucciso la zia a coltellate e di aver gettato il corpo nel fiume sotto casa a San Stino di Livenza, il 17enne fermato e interrogato nella notte. Gravi dissidi famigliari sarebbe il movente. Trasmesso alla Procura dei Minori di Trieste x.com
Venezia: ragazzo di 17 anni uccide a coltellate la zia e la getta nel fiumeDramma a San Stino di Livenza, in provincia di Venezia. Un ragazzo di 17 anni ha ucciso a coltellate la zia e ha gettato il corpo nel fiume che scorre nei pressi della sua abitazione. tg.la7.it
Uccide la zia a San Stino. Il fascicolo alla Procura dei Minori di Triestell giovane ha confessato durante la notte messo alle strette dal pm della Procura di Pordenone competente per alcuni comuni del Veneziano ... rainews.it