Ancelotti tensione in conferenza dopo il pari del Brasile | clima rovente
Dopo il pareggio contro il Marocco, l’allenatore del Brasile si è mostrato nervoso in conferenza stampa. La partita ha avuto un esordio difficile, con il team che non è riuscito a ottenere una vittoria. La tensione tra l’allenatore e i giornalisti si è fatta evidente, con risposte secche e toni accesi. La squadra brasiliana ha concluso il match con un risultato che complica il cammino nel torneo.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Esordio sottotono ai Mondiali 2026 contro il Marocco. Esordio complicato per il Brasile di Carlo Ancelotti ai Mondiali 2026. La Seleção non va oltre un 1-1 contro il Marocco, in una partita per lunghi tratti controllata dalla formazione africana. A evitare la sconfitta è stato il gol di Vinicius, che ha permesso ai verdeoro di strappare almeno un punto in una gara poco brillante. Conferenza stampa: botta e risposta sui cambi. Nel dopo partita, l’allenatore italiano si è presentato in conferenza stampa affrontando domande insistenti da parte dei giornalisti brasiliani. Il clima si è rapidamente acceso soprattutto sul tema delle sostituzioni. Alle critiche su un presunto ritardo nei cambi, il ct ha risposto in modo diretto: “Non mi pare di aver perso tempo”, sottolineando di aver effettuato due sostituzioni all’intervallo e una al 59’. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

ANCELOTTI su NEYMAR: Se mio NONNO avesse le RUOTE sarebbe un CARRETTO
Notizie e thread social correlati
L'esordio di Ancelotti termina in pari: 1-1 tra Brasile e MaroccoNel match di apertura del girone C ai Mondiali 2026, Brasile e Marocco si sono conclusi con un pareggio 1-1.
Pari tra il Brasile di Ancelotti e Marocco ai Mondiali 2026, Scozia di misura su HaitiIl Brasile di Ancelotti e il Marocco si sono divisi la posta in palio con un pareggio.
Argomenti più discussi: Ancelotti, il debutto da c.t. in Brasile-Marocco: Voglio viverla con allegria e felicità, è un momento molto bello della mia storia; Brasile, Ancelotti: Voglio il sesto Mondiale. La pressione più alta l’ho vissuta al Real.
Ancelotti, 'duello' in conferenza stampa dopo il flop del Brasile - VideoIl ct replica in maniera perentoria a chi contesta le scelte di formazione e i cambi ... adnkronos.com
#ASRoma Italia, parla Pisilli: Ho un legame speciale con la Roma e con i suoi tifosi Il centrocampista giallorosso ha parlato in conferenza stampa da Coverciano a due giorni dall'amichevole contro la Grecia (GETTY IMAGES) IL ROMANISTA Protagonista ne facebook
Neymar col Brasile ai Mondiali: l'annuncio di Ancelotti in conferenza. VIDEONeymar non sarà escluso dalla lista dei convocati del Brasile per il Mondiale. A confermarlo è il Ct Carlo Ancelotti che non ha dubbi: Pensiamo che possa recuperare per la prima partita contro il Mar ... sport.sky.it