Usa show hollywoodiano | Pulisic incanta doppietta di Balogun e poker al Paraguay
In una partita a Los Angeles, la squadra di casa ha dominato contro il Paraguay. Dopo sette minuti, è arrivato un autogol di Bobadilla che ha portato in vantaggio i padroni di casa. Balogun ha segnato il suo primo gol al 31' e ha raddoppiato nel recupero, portando a quattro i gol complessivi. Pulisic ha mostrato ottime prestazioni, contribuendo alla vittoria con diverse azioni decisive. La squadra locale ha concluso la partita con un risultato netto di 4-0.
A L.A. dominio totale dei padroni di casa, in vantaggio con autorete di Bobadilla dopo 7'. Raddoppio di Balogun al 31' che poi firma la doppietta nel recupero. Sudamericani a segno con Mauricio al 73'. Nel recupero Reyna firma il 4-1. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Christian Pulisic speaks out on Sydney Sweeney dating rumors
Notizie e thread social correlati
LIVE Al 45' Usa-Paraguay 3-0: doppietta di Balogun e Pulisic scatenatoAl 45’ dell’incontro al SoFi Stadium di Los Angeles, gli Stati Uniti guidano 3-0 contro il Paraguay.
Leggi anche: LIVE Alle 3 Usa-Paraguay: Pochettino lancia Pulisic e McKennie, Alfaro sceglie un tridente con Sanabria