Le Mans Toyota detta il passo dopo quattro ore | Ferrari costretta a inseguire
Dopo quattro ore alla 24 ore di Le Mans, la Toyota numero 8 con Brendon Hartley al volante guida la gara, seguita dalla BMW numero 20 e dalla Cadillac numero 38. La Ferrari si trova in quarta posizione.
Dopo quattro ore della 94esima edizione della 24 ore di Le Mans, è la Toyota a guidare la corsa. La numero 8, con Brendon Hartley al volante, si trova davanti alla BMW numero 20 e alla Cadillac numero 38, confermando l’ottimo avvio del marchio giapponese. Ferrari, invece, resta nel gruppo degli inseguitori e deve provare e ricucire nelle prossime fasi di gara. La prima parte della corsa è stata fortemente condizionata dalla strategia scelta da Toyota. Le due GR010 Hybrid, prima la numero 7 e poi la numero 8, hanno anticipato i pit stop fermandosi già dopo circa trenta minuti. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. 🔗 Leggi su Sportface.it
Segui gli aggiornamenti su Ferrari.

Notizie e thread social correlati
24 Ore Le Mans, Toyota in vetta dopo quattro ore. Ferrari insegueDopo quattro ore di gara alla 94ª 24 Ore Le Mans, Toyota Racing si trova in testa con la vettura numero 8, grazie a una strategia alternativa.
LIVE 24 Ore di Le Mans 2026 in DIRETTA: Cadillac, BMW e Toyota in vetta, Ferrari sempre ad inseguireDurante la gara delle 24 Ore di Le Mans 2026, Cadillac, BMW e Toyota occupano le prime posizioni, mentre Ferrari si trova in ritardo.
Temi più discussi: Toyota TR LH2 Racing Prototype: a Le Mans debutta l’hypercar a idrogeno liquido | Quattroruote.it; 24H Le Mans | FP4: Cadillac al comando, seguono BMW e Toyota; Toyota porta l’idrogeno a Le Mans. Debutto sportivo per il prototipo TR LH2 Racing; Le Mans 2026, Cadillac Detta Il Passo Nelle Prime Libere: Bamber Davanti A Tutti.
In attesa della partenza della 24esima edizione della 24 Ore di Le Mans, prevista per le 16.00, la Toyota TR LH2 si è esibita in altri giri dimostrativi lungo i 13,626 km del Circuit de la Sarthe. Il nostro inviato Fabrizio Donatelli da Le Mans #MemasGP #LeMans facebook
Toyota critica i giochi stupidi dei concorrenti nei test pre-Les Mans reddit
24 Ore di Le Mans: Toyota e Buemi dettano il ritmo nella prima oraLE MANS - Gentleman start your engines. È stato Mark Cavendish a dare il via alla 94ª edizione della 24 Ore di Le Mans. Il sole ... msn.com
24 Ore di Le Mans, i piloti Toyota: Siamo fiduciosi per il passo garaNonostante una qualifica difficile, i piloti delle due Toyota TR010 si sono detti fiduciosi delle loro possibilità in gara, avendo lavorato soprattutto sul passo con le gomme usate ... gazzetta.it