Jaissle e Amorim sfidano Glasner | il rush finale per la panchina del Milan

Notizia in breve

Il Milan sta valutando i candidati per la panchina dopo l’addio di Allegri, che si è trasferito in un altro club. Il club sta considerando i profili di due allenatori, uno dei quali ha già guidato con successo altre squadre di livello. La dirigenza sta analizzando le opzioni, senza ancora prendere decisioni definitive, mentre il proprietario continua a monitorare la situazione. La scelta del nuovo tecnico rimane in fase di valutazione, con l’obiettivo di trovare una soluzione che possa rafforzare la squadra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il casting per la panchina del Milan si arricchisce di un nuovo, clamoroso capitolo. Dopo l’addio tormentato a Max Allegri, ormai promesso sposo del Napoli, Gerry Cardinale continua a muoversi (lentamente) sotto traccia. Se fino a poche ore fa Oliver Glasner sembrava vicinissimo alla fumata bianca (con un’intesa di massima per un biennale da 3,5 milioni di euro), nelle ultime ore le quotazioni dell’austriaco hanno subito un rallentamento. Altri due profili internazionali ora sono sotto la lente di ingrandimento del proprietario di RedBird: Matthias Jaissle e Rùben Amorim. Due tecnici in rampa di lancio. L’indiscrezione riportata da Calciomercato.com e rimbalzata con forza sia in Italia che all’estero, parla di contatti intensificati tra Cardinale e gli entourage dei due tecnici. 🔗 Leggi su Milanzone.it

jaissle e amorim sfidano glasner il rush finale per la panchina del milan
© Milanzone.it - Jaissle e Amorim sfidano Glasner: il rush finale per la panchina del Milan
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan e Glasner: nessun accordo. Romano: "Amorim e Jaissle il duo in testa per la panchina"Il Milan non ha raggiunto un accordo con l’attuale allenatore e sta valutando alternative per la panchina.

LIVE Milan – Rangnick, sì o no? Panchina, sfida tra Glasner, Jaissle e AmorimIl Milan continua a cercare il nuovo allenatore, con una sfida tra tre candidati: Glasner, Jaissle e Amorim.

Si parla di: Glasner-Milan, quando? Occhio ad Amorim e Jaissle.

jaissle e amorim sfidanoSaltato Rangnick, e ora? Milan, il punto su dirigenza e allenatore: salgono Jaissle e AmorimIl Milan deve cancellare uno dei nomi più importanti della propria lista per la rifondazione. Ralf Rangnick non approderà in rossonero e proseguirà la sua avventura alla guida dell'Austria, accettando ... tuttomercatoweb.com

jaissle e amorim sfidanoQuattro nomi per una panchina: il Milan pesa pro e controGlasner, Jaissle, Amorim e Pochettino si giocano il Diavolo. Idee, tattica e approccio: Cardinale esamina, valuta e... interroga i candidati. Ne dovrà uscire il nome più forte possibile agli occhi del ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web