Incendio in un casolare abbandonato a Campagnano vicino Roma senzatetto morto carbonizzato | le ipotesi

Notizia in breve

Un incendio ha coinvolto un casolare abbandonato a Campagnano, vicino Roma. Un uomo senza fissa dimora è stato trovato morto carbonizzato all’interno della struttura. Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incendio e sulle circostanze del decesso. Non sono state ancora rese note eventuali ipotesi di incendio doloso o accidentale. I rilievi sono in corso per chiarire quanto accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo è stato trovato morto carbonizzato dopo un incendio scoppiato in un casolare abbandonato a Campagnano di Roma, alle porte della Capitale. La vittima sarebbe un cittadino romeno che utilizzava l’edificio come ricovero di fortuna. I carabinieri indagano per chiarire le cause del rogo e non escludono alcuna ipotesi. Incendio in un casolare alle porte di Roma Un senzatetto è morto carbonizzato Cosa ha causato l'incendio, tutte le ipotesi Incendio in un casolare alle porte di Roma Tragedia nella tarda serata di venerdì 12 giugno a Campagnano di Roma, comune a nord della Capitale. Un incendio ha devastato un edificio abbandonato utilizzato come rifugio da persone senza fissa dimora. Al termine delle operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno rinvenuto all’interno il corpo carbonizzato di un uomo. 🔗 Leggi su Virgilio.it

incendio in un casolare abbandonato a campagnano vicino roma senzatetto morto carbonizzato le ipotesi
© Virgilio.it - Incendio in un casolare abbandonato a Campagnano vicino Roma, senzatetto morto carbonizzato: le ipotesi
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Roma, incendio in casolare abbandonato a Campagnano: morto un senzatettoUn incendio ha distrutto un casolare abbandonato a Campagnano, causando la morte di un senzatetto che vi trovava riparo.

Incendio in un casolare abbandonato a Campagnano di Roma: morto un senzatetto di 68 anniUn uomo di 68 anni è morto in un incendio scoppiato in un casolare abbandonato a Campagnano di Roma.

Temi più discussi: Roma, incendio in un casolare abbandonato a Campagnano: morto un senzatetto; Roma, incendio in casolare abbandonato a Campagnano: trovato cadavere carbonizzato; Cadavere carbonizzato a Campagnano di Roma, la scoperta dopo l'incendio; In fiamme un capannone per lo stoccaggio di materiale plastico / VIDEO.

Incendio in un casolare abbandonato, uomo muore carbonizzatoIncendio in un casolare abbandonato, uomo muore carbonizzato. Cronaca - La tragedia nella notte - Il corpo della vittima rinvenuto durante le operazioni di spegnimento dei vigili del fuoco ... tusciaweb.eu

incendio in un casolareRoma, incendio in un casolare abbandonato a Campagnano: morto senzatettoVenerdì notte, alle23.30 circa, una squadra dei vigili del fuoco, con l'ausilio di un'autobotte, è intervenuta in vicolo del Tifo, nel territorio di Campagnano di Roma, per un incendio scoppiato un ca ... roma.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web