Cattolica inaugurata la nuova piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia

Notizia in breve

Questa mattina è stata inaugurata a Cattolica la nuova Piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco, due assessori, rappresentanti del Gruppo Hera, tecnici e cittadini. La piazza comprende aree pedonali e spazi verdi, mentre la vasca di prima pioggia è stata realizzata per gestire le acque meteoriche. La riqualificazione coinvolge anche la sistemazione delle aree adiacenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stata inaugurata questa mattina la nuova Piazza Giardini De Amicis di Cattolica. Al taglio del nastro erano presenti la sindaca Franca Foronchi, gli assessori Alessandro Uguccioni ed Elisabetta Bartolucci, i rappresentanti del Gruppo Hera, i tecnici coinvolti nel progetto e numerosi cittadini. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

cattolica inaugurata la nuova piazza giardini de amicis e la vasca di prima pioggia
© Riminitoday.it - Cattolica, inaugurata la nuova piazza Giardini De Amicis e la vasca di prima pioggia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Via Curiel si trasforma in un’isola pedonale e la nuova piazza Giardini De Amicis prende sempre più formaVenerdì mattina, lungo il lungomare di Cattolica, è stato inaugurato un nuovo tratto di area pedonale in via Curiel, tra via Fiume e via Corridoni.

Temi più discussi: Giardini De Amicis, lavori conclusi: l'area torna alla città. Conto alla rovescia per il taglio del nastro; Cattolica, lavori finiti ai Giardini De Amicis: Il 13 giugno l’inaugurazione; Verso l’inaugurazione dei Giardini De Amicis. Piazzetta Rosa dei Venti, nuovi pannelli al posto di quelli ammalorati; Piazza De Amicis, Lista Rossa ed EcoSocialista: Progettata per il futuro, ma con logiche ormai vecchie.

giardini de amicis cattolica inaugurata la nuovaCattolica: nuovo look per Piazza Giardini De Amicis, con vasca anti-allagamentiLa sindaca: La sostenibilità: è anche un investimento sul futuro economico e turistico della città ... altarimini.it

giardini de amicis cattolica inaugurata la nuovaCattolica, riaprono i Giardini De Amicis: nuova piazza e area riqualificata per la cittàUn’opera composta da una parte sottostante, la vasca di laminazione interrata da 5.000 metri cubi per la raccolta della prima pioggia, e dalla piazza e giardini soprastanti. altarimini.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web