Tragedia a Lesa | elicottero cade dal cielo pilota morto e 3 feriti
Un elicottero è caduto durante il decollo a Lesa, provocando la morte del pilota e il ferimento di tre turisti tedeschi. Le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato alla perdita di quota in quella fase. I tre turisti sono stati trasportati in ospedale con ferite non gravi. Non sono stati forniti dettagli sulle condizioni di salute dei feriti né sulle circostanze precise dell’incidente. La scena è stata oggetto di intervento da parte delle forze di soccorso.
? Domande chiave? In Breve Un tragico incidente aereo colpisce la sponda piemontese del Lago Maggiore: un imprenditore perde la vita a Lesa. Un elicottero privato è precipitato questo venerdì 12 giugno nella zona di Solcio, nel comune di Lesa, causando la morte dell’imprenditore Adrian Bryner e il ferimento di tre turisti tedeschi. Il velivolo è caduto sulla terraferma vicino alla riva del lago, dopo essere decollato da una proprietà privata situata nell’area della foce dell’Erno. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 12:00 di oggi, interrompendo bruscamente il volo di un mezzo che stava lasciando una villa della zona. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli esperti, l’impatto sarebbe avvenuto proprio durante la fase di decollo, rendendo impossibile per il pilota manovrare il velivolo prima dello schianto. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Benevento. Precipita un elicottero: un morto e un ferito gravissimo
Notizie e thread social correlati
Elicottero precipitato a Lesa sul Lago Maggiore, pilota morto e 3 tedeschi feriti: erano partiti da una villaUn elicottero partito da una villa a Lesa è precipitato nel Lago Maggiore, causando la morte del pilota e il ferimento di tre turisti tedeschi.
Elicottero precipita sul Lago Maggiore a Lesa: un morto e tre feritiUn elicottero è precipitato questa mattina sul Lago Maggiore, a Solcio di Lesa, nel Novarese.
Si parla di: Pier Silvio Berlusconi parla dopo l'incidente tra Villasanta e Arcore: Miracolo, poteva essere una tragedia.
Tragedia sul Lago Maggiore: elicottero precipita a Lesa, un morto e tre feritiUn elicottero è precipitato poco prima di mezzogiorno a Solcio di Lesa, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, in provincia di Novara. Nell’impatto è morto una persona, mentre altre tre sono rimas ... affaritaliani.it
Elicottero precipita a Lesa sul Lago Maggiore: un morto e tre feritiTragedia questa mattina sul Lago Maggiore. Un elicottero privato è precipitato a Solcio di Lesa poco dopo il decollo ... dire.it