Pier Silvio Berlusconi | il violento scontro stradale che lo ha colpito

Notizia in breve

L’incidente si è verificato su una strada provinciale, dove due veicoli sono entrati in collisione. Una delle auto, guidata dall’amministratore delegato, ha riportato danni evidenti alla parte anteriore e laterale, con ammaccature e vetri rotti. Le immagini mostrano che il veicolo ha subito un impatto forte, con danni significativi che indicano un violento scontro tra le due vetture. La dinamica esatta dell’incidente non è ancora stata chiarita.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

? Domande chiave? In Breve Pier Silvio Berlusconi racconta l’incidente stradale avvenuto mercoledì 10 giugno sulla provinciale tra Villasanta e Arcore. L’amministratore delegato di Mfe- si è presentato giovedì 11 giugno presso il campus di Cologno Monzese per condividere con i collaboratori i dettagli di un violento scontro stradale vissuto la sera precedente. Pier Silvio Berlusconi ha descritto l’evento come una disavventura che poteva trasformarsi in una tragedia, parlando apertamente dell’impatto subito mentre rientrava verso casa dopo il lavoro. L’evento si è verificato intorno alle 21.30 di mercoledì 10 giugno. La vettura occupata dall’AD procedeva in fila lungo la strada provinciale che collega Villasanta ad Arcore. 🔗 Leggi su Ameve.eu

pier silvio berlusconi il violento scontro stradale che lo ha colpito
© Ameve.eu - Pier Silvio Berlusconi: il violento scontro stradale che lo ha colpito
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

PIER SILVIO BERLUSCONI COINVOLTO IN UN VIOLENTO INCIDENTE STRADALE. LE CONDIZIONI

Video PIER SILVIO BERLUSCONI COINVOLTO IN UN VIOLENTO INCIDENTE STRADALE. LE CONDIZIONI

Notizie e thread social correlati

“Un violento incidente stradale” Paura per Pier Silvio Berlusconi, come staUn incidente stradale ha coinvolto una figura pubblica, causando preoccupazione sulla sua condizione.

Pier Silvio Berlusconi illeso dopo violento incidente stradalePier Silvio Berlusconi è uscito illeso da un incidente stradale avvenuto mercoledì sera mentre tornava a casa da Cologno Monzese.

Temi più discussi: Incidente per Pier Silvio Berlusconi, paura ma solo ferite lievi; Violento incidente d’auto per Pier Silvio Berlusconi: illeso grazie ad airbag e cinture di sicurezza; 'Mediaset siamo Noi', Pier Silvio Berlusconi riunisce tutta l'azienda in ricordo del Cav; Pier Silvio Berlusconi coinvolto in un grave incidente stradale: salvato da un impatto frontale grazie alla cintura e gli airbag.

pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi ilPier Silvio Berlusconi protagonista di un incidente sulla provinciale tra Villasanta e ArcoreIeri sera Pier Silvio Berlusconi, tornando da Cologno Monzese, è stato protagonista di un impatto frontale sulla provinciale tra Villasanta e Arcore: fortunatamente ha riportato solo lievi ferite e pa ... notizie.it

pier silvio berlusconi pier silvio berlusconi ilPier Silvio Berlusconi, violento incidente stradale: il frontale con un’auto sulla provinciale ad ArcoreLa vettura dell’imprenditore è stata travolta da un’altra proveniente dalla corsia opposta e che ha perso il controllo: illeso grazie ad airbag e cinture di sicurezza ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web