Napoli arrestato il latitante del clan Di Lauro | faceva il facchino

Notizia in breve

Un latitante legato al clan Di Lauro è stato arrestato a Napoli dopo più di tre anni di fuga. L'uomo, che lavorava come facchino, era ricercato per reati gravi e aveva una condanna definitiva. Durante l'arresto, le forze dell'ordine hanno evidenziato le difficoltà nel rintracciarlo e come fosse riuscito a evitare i controlli per un lungo periodo. Le indagini continuano per chiarire come abbia evitato l'arresto e i dettagli dei reati a suo carico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gennaro Balsamo arrestato a Napoli dopo tre anni di latitanza. Gennaro Balsamo, affiliato al clan Di Lauro, è stato catturato dai Carabinieri stamattina mentre lavorava come facchino nel centro di Napoli. L’uomo, che operava principalmente nell’area nord della città, era latitante dal 2023 e riusciva a muoversi senza essere individuato dagli organi di controllo. L’operazione è stata condotta dal Nucleo Investigativo di Napoli. Le attività di ricerca sono state coordinate dalla Procura Generale della presso la Corte di Appello locale. L’arresto pone fine a un periodo di fuga durato oltre tre anni, durante i quali l’indagato ha continuato a circolare indisturbato sul territorio. 🔗 Leggi su Ameve.eu

napoli arrestato il latitante del clan di lauro faceva il facchino
© Ameve.eu - Napoli, arrestato il latitante del clan Di Lauro: faceva il facchino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Napoli, arrestato latitante del clan Di Lauro che faceva il facchino

Video Napoli, arrestato latitante del clan Di Lauro che faceva il facchino

Notizie e thread social correlati

Arrestato a Napoli latitante del clan Di Lauro ricercato dal 2023: faceva il facchino in centroI Carabinieri hanno catturato a Napoli Gennaro Balsamo, un uomo ricercato dal 2023 e considerato affiliato al clan Di Lauro.

Latitante da tre anni, faceva il facchino nel centro di Napoli: arrestato Gennaro Balsamo, affiliato al clan Di LauroGennaro Balsamo, ritenuto affiliato al clan Di Lauro, è stato arrestato dopo essere stato latitante per tre anni.

Temi più discussi: Arrestato latitante del clan Di Lauro, faceva traslochi a Napoli; Noto latitante del clan Di Lauro preso a Napoli, si nascondeva facendo il facchino; Arrestato il latitante Gennaro Balsamo del clan Di Lauro, deve scontare oltre 10 anni di carcere; Il latitante del clan Di Lauro faceva il facchino a Napoli: Gennaro Balsamo arrestato dopo 3 anni.

napoli arrestato il latitanteNapoli, l’ultima consegna del latitante: arrestato mentre faceva il facchinoNapoli - Per oltre tre anni era riuscito a sfuggire alla cattura, vivendo nell'ombra e cercando di confondersi tra la gente comune. Ma la sua latitanza si è ... cronachedellacampania.it

napoli arrestato il latitanteNapoli, catturato affiliato clan Di Lauro, latitante da 3 anni. Faceva il facchino in centroGennaro Balsamo aveva fatto perdere le proprie tacce nel 2023: deve ancora scontare altri 10 anni ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web