Mondiali tifosi del Messico fanno ‘volare’ giornalista Dazn

Notizia in breve

Durante i Mondiali 2026, un giornalista di Dazn è stato letteralmente sollevato dai tifosi messicani dopo il 2-0 dell’esordio contro il Sudafrica. L’inviato, presente a Città del Messico per seguire la partita inaugurale, ha vissuto in prima persona l’entusiasmo dei supporter locali, che hanno festeggiato con grande fervore. I tifosi hanno fatto “volare” il giornalista, creando un momento di festa spontaneo e intenso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

(Adnkronos) – I tifosi del Messico 'fanno volare' un giornalista di Dazn ai Mondiali 2026. Alessio De Giuseppe, inviato a Città del Messico per seguire la gara inaugurale tra i padroni di casa e il Sudafrica, ha vissuto in prima persona la festa dei tifosi messicani dopo il 2-0 dell'esordio. Durante la diretta all'esterno dello stadio. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

DI UN'ALTRA CATEGORIA! JULIO VELASCO passa dal BSMT!

Video DI UN'ALTRA CATEGORIA! JULIO VELASCO passa dal BSMT!

Notizie e thread social correlati

Mondiali 2026, i tifosi di Città del Messico pronti al fischio di inizioMigliaia di tifosi si sono radunati a Città del Messico per assistere alla partita di apertura dei Mondiali 2026.

Mondiali 2026, a Città del Messico la festa dei tifosi per la vittoria contro il SudafricaLa nazionale messicana ha vinto il suo primo match ai Mondiali 2026 contro il Sudafrica, scatenando festeggiamenti tra i tifosi a Città del Messico.

Temi più discussi: Mondiali 2026, i tifosi di Città del Messico pronti al fischio di inizio; Mondiali, c’è già un flop per Trump: prezzi cari, i tifosi preferiscono Canada e Messico agli Usa; Mondiali di calcio 2026: perché il caldo negli USA è una minaccia reale per giocatori e tifosi; Video. Messico, tifosi in festa per la vittoria ai Mondiali sul Sudafrica.

mondiali tifosi del messicoVideo. Mondiali, Messico-Sudafrica 2-0: le reazioni dei tifosiVideo. Il Messico ha iniziato il Mondiale con una vittoria per 2-0 sul Sudafrica l’11 giugno. Il risultato ha scatenato festeggiamenti a Città del Messico, mentre i tifosi sudafricani hanno espresso p ... it.euronews.com

mondiali tifosi del messicoVideo. Tifosi affollano lo stadio di Città del Messico prima del calcio d'inizio dei MondialiVideo. I tifosi si sono radunati fuori dallo stadio di Città del Messico e nelle aree pubbliche di visione in vista della partita inaugurale dei Mondiali 2026. it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web