Infantino punge l’Italia | Con 64 squadre forse si qualifica ai Mondiali magari portiamole a 208
Il presidente della FIFA ha commentato l’ipotesi di aumentare le squadre ai Mondiali, suggerendo che con 64 team si potrebbe qualificarsi facilmente, e ha scherzato sulla possibilità di portare il torneo a 208 squadre. La sua dichiarazione è arrivata durante un’intervista in occasione della partita inaugurale tra Messico e Sudafrica. Non sono state fornite altre precisazioni o dettagli su eventuali piani concreti per l’ampliamento del torneo.
Il presidente della FIFA torna a parlare del possibile ampliamento dei Mondiali e lancia una battuta sugli azzurri durante un’intervista concessa in occasione della gara inaugurale tra Messico e Sudafrica. La possibilità di un ulteriore allargamento della Coppa del Mondo torna al centro del dibattito internazionale. A riaccendere la discussione è stato il presidente della FIFA Gianni Infantino, che ha affrontato l’argomento durante un’intervista rilasciata al canale brasiliano CazéTV in occasione della partita inaugurale dei Mondiali 2026 tra Messico e Sudafrica. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. 🔗 Leggi su Sportface.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.

LITALIA si QUALIFICHERÀ al MONDIALE 2026… o sarà un ALTRO DISASTRO
Notizie e thread social correlati
Mondiali 2026, Infantino punzecchia l’Italia: “Con il torneo a 64 squadre magari si qualifica”Il presidente della Fifa ha commentato ironicamente l’assenza dell’Italia dai Mondiali 2026, la terza consecutiva.
“Mondiale con troppe squadre? Vediamo se l’Italia si qualifica con 64, o forse dovrò metterne 208”: Infantino sfotte la NazionaleGianni Infantino ha scherzato sulla possibilità di dover aumentare il numero di squadre al prossimo mondiale, passando da 64 a 208.
Temi più discussi: Fabregas punge la Serie A: Troppi 0-0, qui si pensa più a difendere che ad attaccare; Iran ai Mondiali, Infantino non si pente, punge l'Italia sul ripescaggio e scarica l'arbitro respinto da Trump; Mondiali 2026, Infantino: Felice per l'Iran, li avrei portati in bus. L'arbitro somalo? Caso sfortunato; Mercato Juve, portieri: al casting si aggiunge Chevalier.
FIFA - Infantino punge l'Italia: Facciamo un Mondiale a 208 squadre e vediamo se si qualifica ift.tt/yIarNQE x.com
Infantino punge l'Italia: una battuta che fa male Ci sono battute che fanno sorridere. E poi ci sono quelle che colpiscono un nervo scoperto. Negli ultimi anni l'Italia è riuscita nell'impresa di vincere un Europeo, ma allo stesso tempo ha fallito la qualificazione a d facebook
Mondiali 2026, le partite di oggi in diretta: gli Usa debuttano. Infantino punge l'Italia ed è polemica. Non si qualifica neanche con 208 squadre. Abodi. Perplesso, ci ...Secondo giorno di Mondiale: si parte alle 21 con Canada-Bosnia, poi nella notte alle 3 Usa-Paraguay. Polemiche per una battuta del numero uno Fifa Gianni Infantino sull'Italia ... corriere.it
Infantino punge l'Italia: Facciamo un Mondiale a 208 squadre e vediamo se si qualificaGianni Infantino, parlando dell'Italia ai microfoni di CazéTV, ha scherzato sul possibile allargamento del Mondiale: Vedremo come andrà questo Mondiale con 48 nazionali. tuttomercatoweb.com