Silvestri M5s | Meloni con le ginocchiere? Non erano parole sessiste La malizia è di chi guarda

Notizia in breve

Un parlamentare del Movimento 5 Stelle ha commentato le immagini della premier con le ginocchiere, affermando che non si trattava di parole sessiste e che chi interpreta diversamente ha una malizia personale. Ha aggiunto che, dopo il referendum, la linea del governo era quella di riprendersi da una posizione di sottomissione, ma che la premier non ha fatto altro che indossare le ginocchiere per comoditĂ , senza significati simbolici.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Dopo il referendum sia detto che la linea del governo Meloni era di raddrizzare la schiena, rialzarsi da una posizione supina che aveva avuto nei confronti di Trump e Netanyahu, lei non ha rialzato la schiena, ha semplicemente indossato delle ginocchiere per stare piĂą comoda”. Queste le parole del deputato 5 Stelle, Francesco Silvestri, nell’Aula di Montecitorio che hanno innescato la reazione furente della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della sua replica durante il dibattito parlamentare sul prossimo consiglio europeo. “ Il riferimento era sulla postura del governo ” dichiara Silvestri ai cronisti fuori dalla camera dei Deputati,. “Purtroppo la storia di questo Paese... 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

silvestri m5s meloni con le ginocchiere non erano parole sessiste la malizia 232 di chi guarda
© Ilfattoquotidiano.it - Silvestri (M5s): “Meloni con le ginocchiere? Non erano parole sessiste. La malizia è di chi guarda”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Meloni indossa ginocchiere”, bufera alla Camera per frase del M5S SilvestriAlla Camera, un episodio ha suscitato polemiche dopo che un esponente del Movimento 5 Stelle ha commentato che il premier avrebbe indossato...

Polemiche sulle frasi di Silvestri (M5s): “Meloni non si è mai rialzata, ha cambiato ginocchiere”. Lei: “Mancato rispetto delle donne”Durante un dibattito parlamentare, un deputato del Movimento 5 Stelle ha affermato che la premier non si è mai rialzata e ha cambiato ginocchiere.

Temi più discussi: Medio Oriente, Francesco Silvestri: Oggi Meloni si è svegliata, buongiorno principessa! C'è arrivata un po' tardino...; Bergamini (FI) e Silvestri (M5S) ospiti di Start; Meloni, Lancellotta (Fdl): Da Silvestri attacco sessista e vergognoso, sinistra si scusi; Adesca in chat una 13enne viterbese, medico di Ferrara radiato dall’Ordine.

silvestri m5s meloni conMeloni indossa ginocchiere, bufera alla Camera per frase del M5S SilvestriPresidente Meloni, lei qui si è vantata che si siederà davanti a Donald Trump al summit Nato avendo portato al 2,8 per cento del Pil le spese in difesa, con un aumento dello 0,7% del Pil: che c’è, si ... adnkronos.com

silvestri m5s meloni conSilvestri (M5s) e l’insulto a Meloni: Con Trump indossa le ginocchiere. Fdi insorge: SessistaSi apre il caso ginocchiere alla Camera. Ad accendere la miccia è il deputato del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri, che intervenuto nella discussione generale sulle comunicazioni di Meloni in ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆