Julian Quinones sblocca Messico-Sudafrica chi è primo marcatore dei Mondiali 2026
Il primo gol dei Mondiali 2026 è stato segnato da Julian Quinones durante la partita tra Messico e Sudafrica. Quinones ha aperto le marcature, diventando il primo marcatore ufficiale del torneo. La partita si è conclusa con questa rete, che ha dato il via alla competizione. La rete è arrivata nel primo tempo, senza ulteriori cambiamenti nel risultato. Quinones ha segnato con un tiro preciso, portando la squadra messicana in vantaggio.
(Adnkronos) – I Mondiali 2026 hanno il loro primo marcatore. Oggi, giovedì 11 giugno, il Messico ha trovato il primo gol della rassegna iridata sbloccando il match dopo soli otto minuti contro il Sudafrica, partita inaugurale del torneo e prima giornata del gruppo A, completato da Repubblica Ceca e Corea del Sud. A siglare la. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.
Notizie e thread social correlati
Messico-Sudafrica diretta della partita di esordio dei Mondiali 2026La partita di esordio dei Mondiali 2026 tra Messico e Sudafrica si svolge allo stadio Azteca di Città del Messico.
Messico-Sudafrica diretta 0-0, la partita di esordio dei Mondiali 2026Messico e Sudafrica pareggiano 0-0 nella partita di esordio dei Mondiali 2026 allo stadio Azteca di Città del Messico.