L' anno che verrà Pierdavide Carone a teatro per omaggiare Lucio Dalla Quando e dove

Notizia in breve

Da dicembre, un’opera teatrale su Lucio Dalla sarà in scena in vari teatri italiani. L’interpretazione principale è affidata a Pierdavide Carone, mentre l’allestimento è stato ideato da Marcello Corvino e diretto da Manuel Renga. Lo spettacolo si basa sull’universo musicale e creativo di Dalla, rielaborato in forma di racconto originale. La pièce ripercorre aspetti della vita e della carriera del cantautore attraverso performance e narrazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da dicembre sarà sui palchi dei teatri italiani L'anno che verrà, l’opera su Lucio Dalla, interpretata da Pierdavide Carone, ideata da Marcello Corvino e diretta da Manuel Renga che attinge all’universo creativo e musicale del cantautore bolognese per trasformarlo in un racconto originale e per. 🔗 Leggi su Today.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Adrano: L'anno che verrà Tribute a Lucio Dalla

Video Adrano: L'anno che verrà Tribute a Lucio Dalla

Notizie e thread social correlati

Lucio Dalla rivive a teatro attraverso lo spettacolo “L’anno che verrà”, con Pierdavide CaroneA dicembre debutta nei teatri italiani lo spettacolo “L’anno che verrà”, dedicato a Lucio Dalla.

Pierdavide Carone: «A volte ci si ritrova a fare la storia suo malgrado, io sono stato l'ultimo a cantare con Lucio Dalla. E ora lo interpreta ne L'anno che verrà»Pierdavide Carone interpreta un portiere nel musical con balletto, coro e orchestra.

Temi più discussi: A teatro 'L'anno che verrà', l'opera ispirata a Lucio Dalla; L’anno che verrà, svelata l’opera su Lucio Dalla con protagonista Pierdavide Carone; Lucio Dalla, arriva l’opera L’anno che verrà: A teatro sarà come ascoltare Beethoven; L’anno che verrà, la poetica di Dalla diventa un’opera lirica e multimediale.

pierdavide carone l anno che verràPierdavide Carone canta (e interpreta) Lucio Dalla: Chiudo un cerchio, dovrò essere all’altezza. Il musical sul genio che l’ha lanciatoL’artista interpreterà il cantautore bolognese nel musical L’anno che verrà, un progetto che celebra la sua eredità attraverso musica, danza e teatro. libero.it

pierdavide carone l anno che verràPierdavide Carone: A volte ci si ritrova a fare la storia suo malgrado, io sono stato l'ultimo a cantare con Lucio Dalla. E ora lo interpreta ne L'anno che verràNell'opera lirica con balletto, coro e orchestra, Carone veste i panni di un enigmatico portiere d'albergo ispirato al cantautore bolognese: un omaggio costruito su quattordici canzoni e sul peso dole ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web