Cerca di decapitare un uomo in mezzo alla strada | chino su di lui un lago di sangue

Notizia in breve

A Belfast, un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito un cittadino con un’arma da taglio in strada. L’aggressore si è chinato sul suo vittima, che si trovava in piedi, e gli ha provocato un grave ferimento. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi, e l’aggressore è stato fermato dalle forze dell’ordine. L’incidente ha causato un lago di sangue e ha attirato l’attenzione delle autorità locali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un grave episodio di violenza ha sconvolto Belfast, dove un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito un cittadino irlandese in piena strada con un’arma da taglio. La vittima è ricoverata in ospedale in condizioni critiche e lotta per la vita. Secondo le prime informazioni diffuse dalle autorità, l’aggressione è avvenuta davanti a numerosi testimoni. Alcuni passanti sono intervenuti per fermare l’assalitore prima dell’arrivo della polizia, riuscendo a disarmarlo e a evitare conseguenze ancora più tragiche. La vittima ha riportato ferite molto gravi al collo, al volto, agli occhi e alla schiena ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale. I medici continuano a monitorarne le condizioni. Le forze dell’ordine hanno arrestato un uomo e stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e il movente dell’aggressione. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

cerca di decapitare un uomo in mezzo alla strada chino su di lui un lago di sangue
© Thesocialpost.it - Cerca di decapitare un uomo in mezzo alla strada: chino su di lui, un lago di sangue
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Shaolin Monk In Army Looked Down On, Stuns All By Taking Down Enemy With One Move

Video Shaolin Monk In Army Looked Down On, Stuns All By Taking Down Enemy With One Move

Notizie e thread social correlati

Sangue in strada a Belfast: migrante vuol decapitare l'irlandese. "Forse terrorismo"Un uomo di origine sudanese è stato arrestato a Belfast dopo aver tentato di decapitare un uomo irlandese in strada.

Sangue in strada a Belfast: sudanese prova a decapitare un irlandese, non è escluso il terrorismoUn uomo di origine sudanese è stato arrestato a Belfast dopo aver tentato di decapitare un irlandese in strada.

Temi più discussi: Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2: dettagli e data di lancio per 'The Flower & the Flame', l'ultimo DLC del gioco; Iran, Israele spia gli Usa? Il report segreto del Pentagono fa tremare il mondo | Libero Quotidiano.it; Pamela Genini: via al processo per Soncin | Nicodemo Gentile: Si sarebbe potuta salvare.

cerca di cerca di decapitare unSangue per le strade di Belfast: migrante sudanese armato di coltello prova a decapitare un irlandese davanti ai passanti. Ipotesi terrorismoIl video che circola online mostra le fasi finali dell’aggressione e il dramma vissuto dalla vittima, immobilizzata sotto il corpo dell’aggressore ... ilgiornale.it

cerca di cerca di decapitare unBelfast, tenta di decapitare un uomo in strada: aggressore bloccato da due passantiUn uomo ha tentato di decapitare un passante nel centro di Belfast. Polemiche sulla nazionalità dell'aggressore ... tg.la7.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web