Chi lascia la Rai spesso se ne pente | la stoccata di Rossi ad Amadeus

Notizia in breve

L’ex conduttore di Sanremo non tornerà a lavorare in Rai, nonostante le voci circolate negli ultimi mesi. Il suo nome è stato spesso associato a possibili ritorni e nuovi progetti, ma finora non ci sono state conferme ufficiali. Chi ha lasciato l’azienda spesso si è pentito, secondo alcune dichiarazioni recenti, e questa volta non è stato fatto alcun passo indietro.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nessun ritorno a Viale Mazzini per l’ex re di Sanremo. Per mesi il suo nome è stato al centro di indiscrezioni, retroscena e ipotesi di mercato. Dopo un anno complicato sul Nove, molti osservatori del mondo televisivo avevano iniziato a immaginare un clamoroso ritorno di Amadeus in Rai. Eppure, nelle ultime ore è arrivata una presa di posizione che sembra mettere la parola fine a qualsiasi speculazione. L’amministratore delegato della Rai, Giampaolo Rossi, ha infatti escluso in maniera netta la possibilità di rivedere il conduttore all’interno dell’azienda pubblica. Una dichiarazione che arriva in un momento particolarmente delicato per il futuro professionale dell’ex direttore artistico del Festival di Sanremo. 🔗 Leggi su Tivvusia.com

chi lascia la rai spesso se ne pente la stoccata di rossi ad amadeus
© Tivvusia.com - “Chi lascia la Rai spesso se ne pente”: la stoccata di Rossi ad Amadeus
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Im getting married. When he learns what shes been through, he holds her tight in heartbreak!

Video Im getting married. When he learns what shes been through, he holds her tight in heartbreak!

Notizie e thread social correlati

Amadeus non torna in Rai, l’ad Rossi: “Ha fatto una scelta chiara e netta”L’amministratore delegato della Rai ha confermato che Amadeus non tornerà a lavorare con l’azienda, definendo la decisione come “chiara e netta”.

Rai, Rossi esclude il ritorno di Amadeus: la via è per De MartinoLa Rai ha annunciato che Amadeus non sarà più il conduttore del Festival di Sanremo.

Argomenti più discussi: Se volete capire chi è De Gregori, stasera guardate ‘Nevergreen’; Tutti i sogni ancora in volo, pagelle: Massimo Ranieri showman nato (8), Rocío bella ma nascosta (6). Rai, troppo archivio e poco coraggio (5); Selvaggia Lucarelli condurrà l’Isola dei Famosi, dopo dieci anni lascia Ballando con le stelle; Firenze. Costo della vita. Il vuoto che lascia chi va via.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web