Bari 20.000 fedeli ai congressi | la Basilicata si sposta alla Fiera

Notizia in breve

Circa 20.000 fedeli si sono riuniti alla Fiera di Bari per i congressi biblici, spostandosi dalla Basilicata. Durante gli incontri, saranno proiettati video e realizzate interviste in tre weekend consecutivi. Le sessioni affrontano temi come l'uso dei principi biblici per gestire l'ansia quotidiana. La partecipazione si è svolta senza incidenti e con rispetto delle normative di sicurezza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Oltre 2.800 Testimoni di Geova della Basilicata si preparano per i grandi congressi a Bari nel mese di giugno. Oltre 2.800 persone provenienti dalla Basilicata parteciperanno ai raduni tematici in programma a Bari durante il mese di giugno. L’evento, intitolato Felici per sempre, vedrà la partecipazione di un pubblico complessivo che supererà le 20 mila presenze presso la Fiera del Levante. I fedeli lucani si sposteranno verso il capoluogo pugliese per tre diversi fine settimana, concentrati tra il 12 e il 28 giugno. Il programma prevede tre appuntamenti specifici per i partecipanti. I primi si svolgeranno dal 12 al 14 giugno, seguiti dal secondo turno tra il 19 e il 21 giugno. 🔗 Leggi su Ameve.eu

bari 20000 fedeli ai congressi la basilicata si sposta alla fiera
© Ameve.eu - Bari, 20.000 fedeli ai congressi: la Basilicata si sposta alla Fiera
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Bari: 20.000 utenti esauriscono i fondi MaaS in anticipo

Bari: 20.000 case vuote contro 1.800 famiglie senza tettoA Bari, si evidenzia una discrepanza tra il numero di case vuote e le famiglie senza un tetto.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web