Fondi bloccati all' Autorità per la Laguna | Rischio stop a stipendi e attività

Notizia in breve

Dal febbraio 2026, il trasferimento di fondi dal Provveditorato alle Opere Pubbliche all'Autorità per la Laguna è sospeso. Questa situazione mette a rischio il pagamento degli stipendi e le attività dell'ente. Le risorse finanziarie non sono più state inviate da allora, creando incertezza sulla gestione dei progetti in corso. La sospensione riguarda esclusivamente il trasferimento di fondi, senza indicazioni di riattivazione imminente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Da febbraio 2026 il trasferimento delle risorse dal Provveditorato alle Opere Pubbliche all'Autorità per la Laguna è bloccato. Senza sblocco, le conseguenze sarebbero gravissime e immediate per i lavoratori, per le attività operative dell'ente che dal 2025 ha in gestione il Mose, e per la stessa. 🔗 Leggi su Veneziatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bonifici bloccati per 5 giorni: possibili ritardi per stipendi e pensioni. I motivi e come aggirare lo stopDal 2 al 6 aprile, il sistema europeo per i bonifici sarà temporaneamente inattivo, bloccando tutte le operazioni ordinarie di entrata e uscita.

Bonifici bloccati dal 2 al 6 aprile per festività di Pasqua e stipendi a rischio, quando possono arrivareDal 2 al 6 aprile il sistema di pagamenti ordinari, salari e pensioni sarà sospeso a causa delle festività di Pasqua.

Si parla di: Sequestro Preventivo: Orologi e Contanti Bloccati Senza Prove; Accordo tra Usa e Iran cosa dice il memorandum Stretto di Hormuz aperto e senza pedaggi Poi 60 giorni per discutere sul nucleare e i fondi bloccati.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web