Il Centro trasfusionale di Udine viaggia a medie europee e oltre quella nazionale

Notizia in breve

Il centro trasfusionale di Udine raggiunge livelli comparabili a quelli di altri paesi europei e supera la media nazionale. La struttura garantisce servizi di raccolta, test e distribuzione di sangue e componenti ematici. La qualità delle prestazioni si basa su standard tecnici elevati, con controlli rigorosi e procedure aggiornate. Nonostante l’approccio scientifico, l’assistenza mantiene un rapporto diretto e umano con i pazienti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ci sono dimensioni nella sanitĂ  pubblica italiana dove la precisione scientifica non cancella il volto umano dell'assistenza. Accade al Padiglione 1 del Santa Maria della Misericordia, sede del Dipartimento di Area Immuno-Trasfusionale. Qui, tra il piano terra e il primo piano della struttura. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il Coro Malibòno al Centro trasfusionale dell'AoupDomani, sabato 4 aprile, il Centro trasfusionale dell’Aoup ospiterà un concerto del Coro Malibòno, previsto dalle 10 alle 12.

Temi piĂą discussi: IL SERVIZIO TRASFUSIONALE DI CONA INTITOLA L'AMBULATORIO DI AFERESI ALLA MEMORIA DI ROBERTA RONCAGLI; Dolo, nessuna carenza: donazioni e scuole garantiscono l'autosufficienza del centro trasfusionale; Giornata del Donatore: la Medicina Trasfusionale incontra i cittadini alle Terrazze; Roberto Crocchiolo nuovo Direttore SC SIMT - Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del San Matteo di Pavia.

il centro trasfusionale diI ragazzi del liceo Rosetti al Centro trasfusionale: il viaggio nascosto di ogni donazioneGli studenti della classe 4A del Liceo Scientifico Rosetti hanno visitato il Centro trasfusionale dell’Avis di San Benedetto del Tronto, attivo all’interno dell’ospedale civile Madonna del Soccorso, p ... lanuovariviera.it

Approvato il restyling del Centro trasfusionaleUn investimento da 415mila euro per rinnovare il Centro trasfusionale dell’ospedale di San Benedetto. L’Ast di Ascoli ha approvato con determina del 12 febbraio 2026, firmata dal direttore generale ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆