Exhibition liquida foto festival

Notizia in breve

Durante la quinta edizione del Liquida Photofestival, dedicato alla fotografia emergente, è stata annunciata la vincitrice. La mostra, curata da Laura Tota e organizzata da PRS Srl Impresa Sociale, ha coinvolto vari artisti e studi. Lo studiolo Gallery ha selezionato Michelle Blancke come artista premiata. La manifestazione si è svolta con esposizioni e eventi dedicati alla fotografia contemporanea.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"In occasione della V edizione di Liquida Photofestival, l'appuntamento dedicato alla fotografia contemporanea emergente, ideato e curato da Laura Tota e prodotto da PRS Srl Impresa Sociale, Lo studiolo Gallery partner del progetto ha selezionato l’autrice Michelle Blancke come vincitrice del. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Diretta con Laura Tota

Video Diretta con Laura Tota

Notizie e thread social correlati

Firenze, al museo Bardini la performance immersiva ExhibitionA Firenze, presso il museo Bardini, si è tenuta una performance immersiva intitolata Exhibition.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web