A Bagno a Ripoli torna il Torneo della Lega di Ripoli

Notizia in breve

A Bagno a Ripoli si terrà il Torneo della Lega di Ripoli nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 maggio 2026. L’evento riproporrà atmosfere medievali e rinascimentali, coinvolgendo partecipanti e pubblico in un’immersione storica. La manifestazione si svolgerà nel centro della località, con diverse attività e competizioni ispirate a quei periodi. La settimana prossima saranno annunciati dettagli su orari e programma delle due giornate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarà un vero e proprio viaggio a ritroso nel Medioevo e nel Rinascimento quello che andrà in scena a Bagno a Ripoli sabato 23 e domenica 24 maggio 2026 con il “Torneo della Lega di Ripoli”. Falconieri e dame in costume d'epoca, sbandieratori, tante "disfide" e attività per persone di tutte le età. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Subbuteo - La visita del vicesindaco Conti nella sede dei Villains. Bagno a Ripoli a ’punta di dito’. Torneo in memoria di Manninger

A Bagno a Ripoli gli studenti realizzano il "Percorso della Legalità". Diop all’inaugurazioneUn’idea di Comune, Spi Cgil e sezione Soci Coop divenuta realtà grazie all’impegno di alunne e alunni del Gobetti-Volta.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web