L’ex Juventus salva l’Inter | il Barcellona scarica Bastoni

Il Barcellona sta valutando di rinunciare all’acquisto di Bastoni a causa dell’alto costo richiesto. L’ex Juventus potrebbe essere considerato come alternativa per i blaugrana, mentre l’Inter si è detta disponibile a mantenere il giocatore, anche se con alcune condizioni. La trattativa tra le parti sembra entrare in una fase di stallo, con il club catalano che analizza altre opzioni di mercato.

di Bruno De Santis Il Barcellona potrebbe mollare la presa su Bastoni, visto l’elevata valutazione: c’è l’ex Juventus per i blaugrana, Inter salva Bastoni, ma non a tutti i costi. Sembra essere questa la strategia del Barcellona per rinforzare la propria difesa. Il nome del centrale dell’Inter piace, e non poco, ai blaugrana, ma la valutazione fissata dai nerazzurri scoraggia il club catalano. Dalla Spagna parlano di una proposta di 50 milioni di euro, insufficiente per convincere Marotta che, almeno al momento, non si smuove dalla richiesta di 70 milioni di euro. L’Inter non ha bisogno di cedere i suoi big e se lo farà sarà soltanto al prezzo giusto.🔗 Leggi su Internews24.com

l8217ex juventus salva l8217inter il barcellona scarica bastoni
© Internews24.com - L’ex Juventus salva l’Inter: il Barcellona scarica Bastoni

Notizie correlate

Inter Roma, Bastoni scarica la tensione a fine partita: Lautaro lo vede e… Il retroscenadi Redazione Inter News 24Inter Roma, Bastoni scarica la tensione a fine partita: Lautaro lo vede e… Il retroscena.

Leggi anche: Calciomercato Inter, il Barcellona accelera per Bastoni?

Una raccolta di contenuti

Temi più discussi: Norma salva Rocchi: cos'è e perché potrebbe scagionare dalle accuse l'ex designatore; Pessina salva il Monza al 96', la doppietta di Adorante e tutti i gol Serie BKT; Lazio-Udinese, pirotecnico 3-3: 4 gol negli ultimi 10' più recupero, Maldini salva Sarri in extremis; Finale Coppa Italia Primavera, l'Atalanta batte la Juve ai rigori e vince il trofeo. L'ultima volta nel 2003 con Montolivo e Pazzini.

Il Palermo torna in corsa per la A: Mantova ko. L'ex Juve salva la Samp. Beffa PescaraEvita il ko consecutivo la Sampdoria, che sul campo della Juve Stabia passa in svantaggio dopo il gol nel finale di Correia (89') riuscendo però a pareggiare i conti con l'ex Juve Di Pardo, che nel ... tuttosport.com

l ex juventus salvaJuve Primavera beffata in extremis, Rizzo non basta: l'Atalanta vince la Coppa Italia ai rigoriManca ormai poco al fischio d'inizio della finale di Coppa Italia Primavera tra Atalanta e Juve. I precedenti sorridono ai bianconeri, che negli ultimi 4 incontri ha sempre vinto. In questa stagione, ... tuttosport.com

Digita per trovare news e video correlati.