Sanità la Regione | In tre anni deficit ridotto di 200 milioni

Notizia in breve

La Regione annuncia che in tre anni il deficit nel settore sanitario si è ridotto di 200 milioni di euro. I conti sono stati sistemati e si prevede un pareggio già nel corso di quest’anno. Inoltre, la Regione ha deciso di investire 500 milioni di euro dal proprio bilancio per sostenere il settore. Questi dati sono stati comunicati ufficialmente dall’ente regionale, che ha evidenziato un’inversione di tendenza rispetto al passato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Conti in ordine, con un’inversione di tendenza e il pareggio atteso già quest’anno. E un investimento senza precedenti da parte della Regione: 500 milioni di euro dal proprio bilancio. Risorse che contribuiscono a portare il Fondo regionale per la non autosufficienza al livello più alto nel Paese. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sanità, Comune in pressing sulla Regione: "I poliambulatori di via del Ridotto e via Le Chiuse devono restare aperti"L'odg approvato impegnerà il sindaco Stefano Lo Russo e la sua Giunta: la Regione Piemonte e l’Asl dovranno essere sollecitate affinché sospendano...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web