Artemis II Christina Koch torna dallo spazio e riabbraccia il cane Sadie | esattamente come nel 2020

Notizia in breve

L’astronauta torna sulla Terra dopo aver partecipato alla missione Artemis II e ha incontrato di nuovo il suo cane Sadie, un momento che richiama un episodio simile avvenuto nel 2020 quando trascorse quasi un anno nello spazio. La scena mostra il ritorno a casa di Christina Koch e la riunione con il suo animale domestico, senza altri dettagli o commenti aggiuntivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo la missione Artemis II, l’astronauta Christina Koch torna a casa e riabbraccia il cane Sadie. Una scena quasi identica a quella del 2020, quando trascorse quasi un anno nello spazio. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Artemis II, chi è Christina Koch, la prima astronauta donna in rotta verso la Luna

Il racconto degli astronauti della Artemis 2, il bagno “con problemi” e l’entusiasmo di Christina Koch: “Sono l’idraulica spaziale”“Chiamiamo le imprese straordinarie compiute dagli umani ‘missioni sulla Luna‘ per un motivo, perché questa missione ci ha uniti e ci ha mostrato...

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web