Roma scontro fra due auto in via Tuscolana | 2 morti e due bimbi estratti da lamiere

Due persone hanno perso la vita e due bambini sono stati estratti dalle lamiere in un incidente avvenuto ieri sera in via Tuscolana, all’incrocio con via Antonino Anile, alle 23. La polizia e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per i soccorsi e i rilievi. La dinamica dell’incidente è al momento in fase di accertamento.

(Adnkronos) – Due persone sono morte in un incidente avvenuto alle 23 di ieri in via Tuscolana 2122, all'incrocio con via Antonino Anile, mentre due bambini sono stati estratti dalle lamiere. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Frascati e gli agenti della Polizia Locale insieme ai sanitari del 118. A perdere la. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Leggi anche: Incidente stradale sulla Tuscolana a Roma, scontro tra auto: morti 2 uomini, 2 bimbi estratti dalle lamiere

Leggi anche: Roma, incidente sulla Tuscolana: scontro tra automobilisti, due morti e tre feriti

Argomenti più discussi: Incidente a Roma, scontro tra auto e moto: morto un uomo; Roma, scontro frontale nella notte tra due auto: morti un ragazzo e una mamma (gravi le due figlie); Roma, scontro fra due auto in via Tuscolana: 2 morti e due bimbi estratti da lamiere; Incidente a Montalenghe: scontro fra tre auto all'incrocio, una si ribalta in carreggiata.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.