Le prime pagine dei quotidiani sportivi – 4 aprile 2026
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 4 aprile 2026, sono state pubblicate e sono disponibili nelle edicole. Tra i principali giornali ci sono Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. Ognuno di essi presenta notizie e aggiornamenti riguardanti eventi sportivi recenti, risultati di partite e qualche approfondimento su atleti e competizioni in corso. Le copertine mostrano immagini e titoli che riassumono le notizie principali del giorno.
Calciomercato Lazio: stallo per Diogo Leite, il nodo delle visite mediche blocca la trattativa. Cosa sta accadendo davvero Calciomercato Inter: prima offerta del Barcellona per Bastoni. Qual è stata la risposta del club nerazzurro, retroscena a sorpresa! Palestra incanta, ma il futuro? L’Atalanta fissa il prezzo per la cessione in estate: dove potrebbe trasferirsi l’esterno classe 2005 Calciomercato Lazio: stallo per Diogo Leite, il nodo delle visite mediche blocca la trattativa. Cosa sta accadendo davvero Torino, due buone notizie per D’Aversa in vista del Pisa. Rientro anticipato al Filadelfia, ecco cosa è successo Napoli, Mazzocchi suona la carica: «Mancano poche gare alla fine della stagione, è come se fosse un mini-campionato. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Leggi anche: Le prime pagine dei quotidiani sportivi – 2 aprile 2026
Le prime pagine dei quotidiani sportivi – 3 aprile 2026Calciomercato Milan, nuova concorrente per Goretzka: offerta ricchissima sul tavolo.
RASSEGNA STAMPA 4 APRILE 2026. QUOTIDIANI NAZIONALI ITALIANI PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI OGGI
Argomenti più discussi: Le prime pagine dei quotidiani di oggi 30 marzo: la rassegna stampa; Fotorassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani di venerdì 3 aprile; Le prime pagine dei quotidiani di oggi 25 marzo: la rassegna stampa; Le prime pagine di oggi.
Le prime pagine dei quotidiani nazionali oggi in edicola x.com
Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 4 aprile facebook