Quindicenne morta dopo una cena al ristorante | Sofia era allergica alle proteine del latte Indagine per omicidio colposo

Notizia in breve

Una ragazza di 15 anni è deceduta nella notte dopo aver consumato una cena con le compagne di squadra. Dai primi accertamenti, risulta che era allergica alle proteine del latte. La procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, e sono in corso le indagini per chiarire eventuali responsabilità legate alla gestione dell'evento. Gli investigatori stanno analizzando i referti e le testimonianze raccolte sul luogo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 3 aprile 2026 – Era allergica alle proteine del latte Sofia Di Vico, la 15enne morta nella notte dopo una cena con le compagne della sua squadra di basket. È quanto ricostruito finora dagli investigatori che stanno cercando di fare luce sulla morte improvvisa della ragazzina, colta da un malore dopo la cena al ristorante di un camping. È successo a Ostia, sul litorale romano. La ragazza – che militava nella squadra di Maddaloni e viveva nella  provincia di Caserta  – si trovava a Roma per partecipare a un torneo di basket, il ‘ Mare di Roma Trophy in Pink ’, che oggi è stato annullato. Sofia avrebbe iniziato a sentirsi male dopo aver mangiato e, nonostante l'intervento dei soccorritori e il trasporto all’Ospedale Grassi di Ostia, per la giovane non c'è stato nulla da fare. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

quindicenne morta dopo una cena al ristorante sofia era allergica alle proteine del latte indagine per omicidio colposo
© Quotidiano.net - Quindicenne morta dopo una cena al ristorante: “Sofia era allergica alle proteine del latte”. Indagine per omicidio colposo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sofia Di Vico morta a 15 anni dopo cena a Ostia con le compagne di squadra. Era allergica al latte, sospeso il torneo di basketLa partita di basket, poi la cena fuori con gli amici rivelatasi fatale per una ragazza italiana di appena 15 anni.

Muore a 15 anni dopo una cena, era allergica al latte. A Roma con la squadra di basket per un torneoEra allergica alle proteine del latte Sofia Di Vico la quindicenne morta nella notte a Ostia, sul litorale romano, e avrebbe accusato un malore dopo...

Argomenti più discussi: Ostia, malore dopo la cena con amici: morta giovane giocatrice di basket. Indagine per omicidio colposo; Comunicazione Italiana; Mamma e figlia avvelenate a Campobasso, cosa sappiamo sull'indagine; Vita in diretta 2025/26 - Madre e figlia morte intossicate, vicini alla svolta - 24/03/2026 - Video.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web