Catania donna accoltellata è stata operata | è gravissima
Una donna di 51 anni è stata accoltellata nel quartiere Picanello a Catania e trasportata d’urgenza in ospedale con un’ambulanza del 118. Le sue condizioni sono state giudicate gravissime e ha subito un intervento chirurgico. L’episodio è avvenuto ieri sera, ma ancora non sono state rese note le cause dell’aggressione. La polizia sta indagando sull’accaduto.
È arrivata in codice rosso con un’ambulanza del 118, in condizioni gravissime, la donna di 51 anni accoltellata nel quartiere Picanello, a Catania ieri sera. La vittima presentava numerose ferite da arma da taglio al torace, sia anteriormente che posteriormente, al collo, all’addome e agli arti superiori e inferiori. La 51enne è stata immediatamente trasferita in sala operatoria per un primo intervento chirurgico d’urgenza, con il coinvolgimento degli specialisti di chirurgia generale, chirurgia toracica e chirurgia vascolare. Considerata la necessità di un ulteriore intervento cardiochirurgico, la paziente è stata successivamente trasferita all’ospedale Morgagni, che ha dato la disponibilità per la prosecuzione delle cure. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Donna accoltellata in strada a Catania, è gravissima in ospedale: l’aggressore è in fugaUna 51enne è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro di Catania con ferite di arma da taglio.
Accoltellata da uno studente: la prof Chiara Mocchi è stata operata d'urgenzaL'aggressione è avvenuta poco prima dell'inizio delle lezioni nei corridoi della scuola media.
Temi più discussi: Catania, donna accoltellata in strada: è ricoverata in gravi condizioni; Donna accoltellata per strada, si trascina in un negozio e chiede aiuto. L'ex marito è ricercato; Catania, donna accoltellata in strada: si cerca il marito; Donna accoltellata dall'ex marito a Picanello, indagano i carabinieri: si cerca l'aggressore.
Donna di 51 anni accoltellata a Catania: è in gravi condizioniUna donna di 51 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Ospedale Cannizzaro dopo essere stata accoltellata in strada nel ... 98zero.com
Donna accoltellata per strada, si trascina in un negozio e chiede aiuto. L'ex marito è ricercatoL'aggressore ha usato un coltello da cucina, poi gettato sull'asfalto nella fuga. La vittima è stata soccorsa e portata in ospedale, le sue condizioni sono gravi ... today.it
Fontana dell'Amenano - Catania -Foto di Antonio Rosano e Samperi Giovanni facebook
Donna accoltellata a Catania, ricercato il marito. Vittima ricoverata in gravi condizioni #ANSA x.com