Maltempo in Molise le immagini aeree del ponte crollato
Il maltempo ha causato il crollo di un ponte sulla Statale 16 Adriatica al confine tra Molise e Abruzzo. I vigili del fuoco hanno diffuso immagini aeree che mostrano i danni alla struttura. Al momento non sono stati segnalati feriti o altre conseguenze immediate, mentre si sono avviate le operazioni di verifica e messa in sicurezza dell’area. La strada rimane chiusa in entrambe le direzioni.
(LaPresse) I vigili del fuoco hanno diffuso le immagini aeree del ponte crollato a causa del maltempo sulla Statale 16 Adriatica al confine tra Molise e Abruzzo. A spazzare via parte della struttura la piena del fiume Trigno. Il crollo interrompe uno dei principali collegamenti tra le due regioni, con pesanti ripercussioni sulla viabilità: di fatto il territorio risulta diviso in due. New York, Washington, Miami, Bruxelles, Londra, Parigi, Berlino, Madrid, Varsavia, Praga, Ginevra, Vienna, Casablanca, Tokyo, Hong Kong . 🔗 Leggi su Lapresse.it

Maltempo in Molise, le immagini aeree del ponte crollato
Sullo stesso argomento
Maltempo in Molise: le immagini del ponte crollato sulla Statale AdriaticaÈ crollato intorno alle 9 il ponte sul fiume Trigno al confine tra Molise e Abruzzo, sulla Statale 16 Adriatica, dopo tre giorni di piogge intense.
Il ponte crollato in Molise Maltempo e danniAnche la Puglia, che di danni ne ha già per sé, patisce in maniera indiretta la situazione di allerta rossa in Molise.
Leggi anche: Maltempo: crollato in Molise il ponte sul Trigno, lungo la statale Adriatica