Gravina pronto a dare le dimissioni salta il Presidente della FIGC | ci sono dei precedenti
Il presidente della FIGC sembra deciso a lasciare il suo incarico, ma non è la prima volta che un dirigente di questo livello si trova in una situazione analoga. In passato, altri Presidenti della stessa federazione hanno rassegnato le dimissioni, lasciando tracce di precedenti simili. La notizia arriva in un momento di attenzione crescente intorno alle decisioni e alle tensioni che coinvolgono l’organo dirigente del calcio nazionale.
di Stefano Cori Gravina sarebbe finalmente pronto a dare le dimissioni: ma quali sono i Presidenti della FIGC ad averlo fatto prima di lui?. Tempo di dimissioni in casa Azzurra. Sembrerebbero pronti a farsi da parte Gennaro Gattuso, Gianluigi Buffon e anche Gabriele Gravina. Proprio sul Presidente della FIGC si è concentrata l’ira e l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori. Specialmente perché nella conferenza stampa post Bosnia-Italia non sembrava aver aperto a questa opzione. Non sarebbe comunque il primo della storia a dare le dimissioni. Gravina non sarebbe il primo, ci sono già dei precedenti. A fare un’analisi sulla questione è CalcioNews24. 🔗 Leggi su Internews24.com

Gravina verso l'addio: in arrivo le dimissioni da presidente della FigcUna notte praticamente insonne, una giornata di strali (annunciati), ma soprattutto di riflessioni.
Leggi anche: Dimissioni Gravina: il presidente FIGC fa resistenza. Ipotesi commissariamento? Le ultime
Quanto guadagna Gravina, il ricco stipendio del presidente FIGC a rischio dimissioniDopo la terza esclusione dell’Italia dai Mondiali, si parla con insistenza delle dimissioni di Gabriele Gravina, presidente Figc.