Federica Pellegrini mamma bis è nata Rachele | la prima foto della figlia La nostra piccola è arrivata con la luna rosa
Federica Pellegrini è diventata mamma per la seconda volta: è nata Rachele, la sua seconda figlia, oggi a Venezia. La nascita è avvenuta con una luna rosa, e la notizia è stata comunicata tramite un post sui social network, accompagnato dalla prima foto della bambina. La madre e la figlia stanno entrambe bene. La nascita si verifica in un giorno di Pasqua.
Venezia, 2 aprile 2026 – Federica Pellegrini di nuovo mamma: è nata oggi la secondogenita Rachele. Un bel regalo di Pasqua. La Divina e il marito pesarese Matteo Giunta (ex nuotatore e allenatore di nuoto) hanno dato l’annuncio su Instagram pieni di gioia. Ha visto la luce all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, a Negrar di Valpolicella, a pochi chilometri dal centro di Verona, la sorellina della piccola Matilde, che invece era nata il 3 gennaio 2024, alle 6.51, all’ospedale Sacro Cuore a Negrar, in provincia di Verona. Federica Pellegrini, paura per la figlia: “Sono in ospedale con Matilde, ha avuto le convulsioni febbrili per la terza volta”. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Federica Pellegrini mamma bis, è nata Rachele: la prima foto della figliaVenezia, 2 aprile 2026 – Federica Pellegrini di nuovo mamma: è nata oggi la secondogenita Rachele.
Leggi anche: Federica Pellegrini mamma bis: è nata Rachele
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta genitori bis: è nata Rachele