Addio al giornalista Arditti i suoi organi saranno donati | Mantenuti i supporti vitali in attesa dell’espianto

Il mondo dell'informazione si prepara a salutare il giornalista Arditti, il quale, dopo la sua scomparsa, ha deciso di donare i propri organi. I supporti vitali sono stati mantenuti in attesa dell’espianto, che si svolgerà nei prossimi giorni. La notizia ha suscitato attenzione tra colleghi e rappresentanti delle istituzioni, che si sono uniti nel ricordo della sua figura.

Il mondo dell’informazione e delle istituzioni si ferma per dare l’ultimo addio a una delle sue figure più stimate. La notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere è stata confermata dal bollettino ufficiale del  San Camillo Forlanini:  “La commissione medica nominata dalla direzione dell’ospedale ha confermato lo stato di morte cerebrale del paziente Roberto Arditti”. È stato dunque constatato il decesso, ma la professionalità e l’umanità che hanno contraddistinto la vita di Arditti proseguiranno oltre la fine: i supporti vitali restano infatti attivi per permettere il prelievo degli organi,  “nel rispetto della volontà donativa espressa in vita dal paziente”. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

addio al giornalista arditti i suoi organi saranno donati mantenuti i supporti vitali in attesa dell8217espianto
© Thesocialpost.it - Addio al giornalista Arditti, i suoi organi saranno donati: “Mantenuti i supporti vitali in attesa dell’espianto”

Morte cerebrale per Roberto Arditti: gli organi del giornalista e autore di Porta a Porta saranno donatiRoberto Arditti, giornalista, autore e consulente di comunicazione di grande esperienza, è morto presso l’ospedale San Camillo di Roma.

Morto Roberto Arditti: saranno donati gli organiLa commissione medica nominata dalla direzione dell'ospedale San Camillo Forlanini ha confermato lo stato di morte cerebrale di Roberto Arditti: è...

Temi più discussi: Addio a Roberto Arditti, giornalista ed ex direttore de Il Tempo; È morto il giornalista Roberto Arditti. La nota dell'ospedale San Camillo: Donerà gli organi; Addio al giornalista Roberto Arditti. Aveva 60 anni; Addio al giornalista Roberto Arditti, per un mandato alla Fondazione Teatri.

addio al giornalista ardittiAddio a Roberto Arditti, protagonista del giornalismo e della comunicazione pubblicaSi è spento a 60 anni. La direzione di RTL 102.5 e Il Tempo e l'impegno a Porta a Porta, ma fu anche il braccio destro di Sala nel successo di Expo 2015. Le moderazioni a Direzione Nord ed il cordogli ... affaritaliani.it

addio al giornalista ardittiAddio al giornalista Arditti, i suoi organi saranno donati: Mantenuti i supporti vitali in attesa dell’espiantoIl mondo dell'informazione e delle istituzioni si ferma per dare l'ultimo addio a una delle sue figure più stimate. La notizia che nessuno avrebbe mai voluto ... thesocialpost.it

Digita per trovare news e video correlati.