Moviola Como Pisa | gli episodi dubbi del match diretto da Pairetto Cosa è successo al Sinigaglia!
Durante la partita tra Como e Pisa, valida per la 30ª giornata di Serie A 202526, il match è stato seguito da una moviola che ha evidenziato alcuni episodi controversi. La gara si è conclusa con un risultato di 5-0 in favore del Como, che ha dominato l’incontro dal primo minuto. La direzione di gara è stata affidata a Pairetto, con alcune decisioni che hanno suscitato discussioni tra gli spettatori.
Milan, incontro Allegri-dirigenza: di cosa si è parlato nel colloquio avvenuto. Tutti i temi sul tavolo! Retroscena Calciomercato Genoa, blitz per Tonoli del Modena: fari puntati sul difensore! C’è il prezzo per l’estate Mercato Inter, piovono conferme su Andrey Santos: è un vecchio pallino dei dirigenti nerazzurri! L’aggiornamento di Romano e cosa può accadere in estate Como, infortunio Jesus Rodriguez: si ferma contro il Pisa. Le sue condizioni e quanto potrebbe rimanere fuori Mourinho scoppia in lacrime prima di Benfica Vitoria Guimaraes, lo... 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Articoli correlati
Moviola Como Inter: gli episodi dubbi del match diretto da Di Bello. Cosa è accaduto al SinigagliaCalciomercato Serie A: Atubolu può arrivare in Italia! È sfida tra queste due big per il portiere del Friburgo.
Moviola Cagliari Como: gli episodi dubbi del match diretto da Marinelli. Cosa è successo all’Unipol DomusBernardo Silva via dal Manchester City! Decisione presa, cosa succederà a fine stagione e dove potrebbe trasferirsi il portoghese.
Una selezione di notizie su Moviola Como Pisa
Temi più discussi: Moviola Pisa-Cagliari, c'era il rigore per i padroni di casa e l'espulsione di Durosinmi? Cosa è successo; Pisa-Cagliari: probabili formazioni, indisponibili, arbitro, statistiche; Highlights Serie A: Cremonese-Fiorentina 1-4: gli highlights Video; La Roma perde a Como: tutta l'amarezza di Gasperini e Ghilardi Serie A Enilive.
Como-Pisa 5-0, moviola: La giostra di Fabregas, stacca la Juve e vede la Champions, i lamenti di Morata, due gol annullatiI lariani volano e blindano il quarto posto, buona la prova dell’arbitro Pairetto nonostante le proteste da entrambe le parti, due gli ammoniti, infortunio per James Rodriguez ... sport.virgilio.it
Moviola Juventus-Pisa: Locatelli su Aebischer, era rigore? McKennie-Loyola, proteste toscane sul 2-0I casi da moviola e gli episodi più controversi di Juventus-Pisa, terzo anticipo del sabato della ventottesima giornata di Serie A. Gara arbitrata da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. goal.com
Moviola Pisa Cagliari Gli episodi dubbi del match facebook