Garlasco Roberta Bruzzone | Chiara Poggi scoprì un giro di cocaina? Lo dicono alcuni audio ed è una tesi delirante
Durante la trasmissione Quarto Grado, la criminologa Roberta Bruzzone ha affermato di possedere alcuni audio che presentano una versione diversa rispetto alla ricostruzione ufficiale dell’omicidio di Chiara Poggi. Secondo Bruzzone, nelle registrazioni si ipotizza che Chiara Poggi scoprì un giro di cocaina, teoria che definisce delirante. La questione ha suscitato attenzione tra i presenti in studio, senza ulteriori dettagli forniti in quella sede.
La criminologa Roberta Bruzzone, durante la trasmissione Quarto Grado, ha rivelato di essere in possesso di alcuni audio contenenti una ricostruzione alternativa dell’omicidio di Chiara Poggi. Una ricostruzione, secondo Bruzzone, «delirante» secondo cui la giovane di Garlasco avrebbe scoperto che Andrea Sempio, unico indagato sulla nuova inchiesta, la cugina Stefania Cappa e altri amici, oltre al fratello Marco Poggi facevano uso di cocaina. Chiara avrebbe rivelato la cosa allo zio Ermanno Cappa, che a sua volta avrebbe informato la figlia, facendo scattare così una spedizione punitiva. I vocali sarebbe stati ricevuti da giornalisti e altre persone interessate alla vicenda. 🔗 Leggi su Open.online
Garlasco, Roberta Bruzzone parla di audio choc e altre versioni: cosa dicono. “Deliranti”Il delitto di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e giudiziaria.
Una raccolta di contenuti su Roberta Bruzzone.
Temi più discussi: Chiara Poggi scoprì un giro di cocaina. Roberta Bruzzone e l’ipotesi della spedizione punitiva di Sempio con le Cappa e il fratello Marco; GARLASCO: LA PROPRIETÀ TRANSITIVA SECONDO LA BRUZZONE (VIDEO); Garlasco, Roberta Bruzzone: Chiara Poggi scoprì un giro di cocaina; ipotesi spedizione punitiva di Sempio con le gemelle Cappa e il...; Garlasco: Chiara non era soddisfatta della relazione con Stasi. L’analisi di Roberta Bruzzone.
Ecco cosa scoprì Chiara Poggi, la dichiarazione di Bruzzone sul delitto GarlascoRoberta Bruzzone e nuovi audio inediti riaprono il dibattito sul caso Chiara Poggi e le dinamiche della tragica serata del 12 agosto 2007. notizie.it
Garlasco, Roberta Bruzzone: Chiara Poggi scoprì un giro di cocaina. Ipotesi spedizione punitiva con Sempio, le gemelle Cappa e il fratello MarcoA quasi vent’anni dall’omicidio di Chiara Poggi, il delitto di Garlasco torna al centro dell’attenzione pubblica dopo nuove dichiarazioni che hanno riacceso ... thesocialpost.it
Garlasco, l’ipotesi shock di Roberta Bruzzone: “Cosa scoprì Chiara” - facebook.com facebook