Centrodestra in ebollizione dubbi su Angiolini E spunta un sondaggio | ecco i risultati

Il centrodestra si trova in subbuglio mentre circolano dubbi sulla candidatura di Angiolini. Un nuovo sondaggio viene diffuso, mostrando i risultati delle intenzioni di voto degli aretini alle prossime elezioni amministrative nel capoluogo. I dati raccolti offrono uno spaccato chiaro delle preferenze degli elettori in questa fase pre-elettorale.

C'è un altro sondaggio ufficiale che tasta il polso agli aretini su come voterebbero alle elezioni amministrative nel capoluogo. Lo ha portato avanti l'istituto demoscopico Tecnè e sarebbe stato commissionato da un privato cittadino di area centro destra. L'indagine sarebbe già terminata e le. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

Leggi anche: I due centrodestra alla battaglia. I partiti fanno quadrato su Angiolini. Comanducci moltiplica le sue liste

“Chi voteresti come sindaco?”, ecco i risultati del sondaggio tra i lettori di TerniTodayRaccolte oltre quattromila preferenze in una settimana, fra sorprese e conferme: com’è andata e chi è stato il più votato Ritorno al futuro.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.