Gasperini | All' andata non eravamo al top ora difesa più solida Sulla Juve pronti a sfidarli
Nella vigilia della partita tra Roma e Juventus, l’allenatore ha parlato della condizione della sua squadra, sottolineando che in passato non erano al massimo, ma ora la difesa si è rafforzata. Ha anche dichiarato che sono pronti ad affrontare i bianconeri, evidenziando l’importanza di questa sfida. Non sono stati fatti altri commenti o considerazioni sul momento attuale del campionato.
Nella vigilia della partita tra Roma e Juventus, l’allenatore ha illustrato lo stato della squadra, evidenziando i temi principali legati al momento di forma, agli infortuni e all’approccio tattico previsto per l’incontro. L’analisi si concentra sui fatti emersi in conferenza, sulle dinamiche interne al gruppo e sul percorso recente che ha portato sin qui. Nel quadro della prossima sfida, si sottolinea la necessità di mantenere continuità di rendimento nonostante una fase di gennaio caratterizzata da infortuni e assenze. La strategia punta a una prestazione concreta, orientata a risultati concreti e a una gestione cauta delle situazioni di gioco. 🔗 Leggi su Mondosport24.com

Roma, parla Gasperini: «All’andata eravamo un po’ più rimaneggiati, soprattutto in difesa. Sulla Juventus dico questo»Mercato Milan, spunta un retroscena a sorpresa! «Stanno facendo il massimo per convincerlo».
Conferenza stampa Gasperini pre Roma Juve: «All’andata eravamo rimaneggiati, domani dobbiamo provare a staccarci in classifica. Dybala in campo? Dico questo»Mingueza Juve, la società bianconera si è mossa con decisione sullo spagnolo in vista dell’estate.
Aggiornamenti e notizie su Sulla Juve.
Temi più discussi: Le parole di Gasperini alla vigilia di Roma-Cremonese; La solita, eppur nuova, Atalanta in Europa; Malen uomo Champions, Gasperini prova la carta anti-Juve. E Dybala?; Roma-Juve: tutti a scuola da Gasperini e Spalletti.
Roma, Gasperini in conferenza: «All’andata eravamo un po’ più rimaneggiati, soprattutto in difesa. Sulla Juventus dico…»Alla vigilia di Roma Juve, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Queste le sue parole alla stampa: SPALLETTI E DYBALA – «In comune tutte e due cerchiamo, ... calcionews24.com
Pagina 1 | Gasperini: Juve palestra incredibile. E su Koopmeiners ribalta il teorema: Non tutti cosìLa conferenza del tecnico della Roma alla vigilia dello scontro Champions contro la squadra di Spalletti: Su Soulé navighiamo a vista, Dybala in forse. Totti? Gioca ... tuttosport.com
Gasperini “Vantaggio sulla Juve non decisivo, Champions oltre quota 70” dlvr.it/TRCgls x.com
Paulo Dybala giocherà contro la sua ex Juve Gian Piero Gasperini non dà una certezza e afferma che sulle sue condizioni e sulla sua presenza si capirà meglio nella giornata di oggi "Rispetto a ieri sta molto meglio, però è da valutare" - queste le sue par - facebook.com facebook