Gardi confessa | C’è stato il rischio che Osimhen sfumasse Volevo portare Yildiz al Galatasaray e incontrai la Juve Ecco cos’è successo con Lookman

gardi confessa  c8217232 stato il rischio che osimhen sfumasse volevo portare yildiz al galatasaray e incontrai la juve ecco cos8217232 successo con lookman
© Calcionews24.com - Gardi confessa: «C’è stato il rischio che Osimhen sfumasse. Volevo portare Yildiz al Galatasaray e incontrai la Juve. Ecco cos’è successo con Lookman»

Mercato Milan, Goretzka diventa un obiettivo concreto a zero! Furlani prova l’affondo nonostante la concorrenza Cessione Lazio: comunicato ufficiale del club biancoceleste! La verità sulla presunta vendita di Claudio Lotito Kalulu torna sull’espulsione di Inter Juve: «In tanti hanno parlato ma alla fine la squalifica è rimasta. Meglio lasciarmi tutto alle spalle» Sassuolo, Pinamonti si racconta: «L’Italia è un obiettivo. Giocare per una big? Solo così potrei riuscirci. Sul rapporto con Grosso posso dirvi questo» Capello fa le carte alla Serie A: «Quanti punti servono per entrare in Champions. Così la situazione potrebbe farsi complicata per questa squadra!» Torino, il caos continua: cosa è successo nel confronto con Cairo! Tutti i retroscena che hanno agitato (ancora di più) le acque granata Gardi confessa: «C’è stato il rischio che Osimhen sfumasse. Volevo portare Yildiz al Galatasaray e incontrai la Juve. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

Leggi anche: Gardi rivela sul possibile approdo di Yildiz al Galatasaray: «Andai a Torino per incontrare la Juve, ma la trattativa non si è chiusa per questo»

Osimhen si racconta: «Giuntoli ha provato a portarmi alla Juve, Galatasaray club che amo. Addio al Napoli? Ecco cosa è successo davvero»Victor Osimhen ha spiegato che il suo trasferimento al Galatasaray è stato causato da una serie di tentativi di Giuntoli di portarlo alla Juventus, mentre lui nutre un grande affetto per il club turco.