I soldi a Cuba sono una questione sempre più complicata

La crisi dei soldi a Cuba si acuisce a causa della svalutazione del peso e delle restrizioni sui pagamenti digitali. Molti cittadini faticano a usare le carte di credito all’estero e le monete locali perdono valore rapidamente. La mancanza di liquidità crea lunghe file ai bancomat e aumenta il disagio quotidiano. Le difficoltà economiche portano a un senso di incertezza crescente tra la popolazione. La situazione rimane difficile e senza soluzioni rapide.

i soldi a cuba sono una questione sempre pi249 complicata
© Ilpost.it - I soldi a Cuba sono una questione sempre più complicata

Tra tassi di cambio altalenanti, carte di credito inutilizzabili e banconote che non valgono niente, il sistema non regge più La crisi dei carburanti a Cuba è il problema più impellente ed evidente per l’isola: non è ovviamente l’unico, ma peggiora tutti gli altri. Senza petrolio non circolano auto, taxi, bus e camion. Si riducono le già poche ore in cui c’è energia elettrica, dato che vanno a petrolio le uniche centrali del paese e serve carburante anche per i generatori delle case, dei ristoranti e dei negozi, quelli che forniscono luce durante gli apagones, i blackout che possono durare giornate intere. 🔗 Leggi su Ilpost.it

È sempre più complicataLa lotta in vetta si fa più difficile dopo l’ultimo rinvio della venticinquesima giornata, che ha lasciato i tifosi con più dubbi che certezze.

Perché se ci sono 5 squadre inglesi agli ottavi di Champions non è solo una questione di soldiQuesta sera si sono svolti gli ottavi di Champions League, con cinque squadre inglesi ancora in corsa: Arsenal, Liverpool, Tottenham, Chelsea e Manchester City.

A Cuba mi hanno offerto una ragazza 43 volte. L'Avana e una notte in un villaggio remoto.

Video A Cuba mi hanno offerto una ragazza 43 volte. L'Avana e una notte in un villaggio remoto.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: I soldi a Cuba sono una questione sempre più complicata; Senza petrolio, senza turismo, senza rifornimenti, quanto può resistere Cuba?; Cuba, senza turisti e senza petrolio. L'Avana sprofonda nella crisi; Cuba, Trump: E' una nazione fallita, ma stiamo parlando e troveremo un accordo.

Cuba: Trump, è una nazione fallita, stiamo trattando con i leaderA Cuba non stanno ricevendo soldi dal Venezuela e non stanno ricevendo soldi da nessun'altra parte. È una nazione fallita. Lo ha ... agenzianova.com