Tutti indossano Ernest W Baker è ora che lo facciate anche voi

Ernest W. Baker ha fatto il suo debutto sulla scena della moda, attirando l’attenzione con capi eleganti e di qualità. Molti stilisti e influencer hanno già scelto di indossarlo, apprezzando i dettagli curati e i tessuti raffinati. Ora tocca anche a voi scoprire questa marca, che combina tradizione e stile contemporaneo. La collezione include giacche e accessori perfetti per un look sofisticato. È il momento di provarlo e dare un tocco di classe al guardaroba.

tutti indossano ernest w baker 232 ora che lo facciate anche voi
© Gqitalia.it - Tutti indossano Ernest W. Baker, è ora che lo facciate anche voi

Questa è un'edizione di In Fashion Terms, la newsletter di stile e moda di GQ Italia. Iscriviti qui per riceverla nella tua casella di posta. Quando un paio di settimane fa sono arrivato a Parigi per la fashion week maschile, la prima venue che mi sono trovato davanti è stata forse una delle più bizzarre mai viste nella mia carriera: una piccola barca ormeggiata sulla Senna a pochi passi da Port de Javel Haut. Una péniche, per la precisione. Niente di esagerato, un’imbarcazione di pochi metri con una cinquantina di posti a sedere disposti ordinatamente attorno a una passerella nera. Tutto decisamente teatrale, come suggerito dal piccolo palco in legno che accompagnava l’ingresso in scena dei modelli e delle modelle.🔗 Leggi su Gqitalia.it

Corona replica alla denuncia di Mediaset: "È guerra, racconterò la verità anche su di voi che coprite lui per coprire voi, per fermarmi mi dovete sparare"Fabrizio Corona risponde alle accuse di Mediaset, affermando che continuerà a rivelare dettagli su figure come Piersilvio Berlusconi e altri rappresentanti dell’azienda.

Lo scalda asciugamani elettrico è l’idea geniale che non sapevi di desiderare e che vogliono tutti. Ora a un prezzo miniLo scalda asciugamani elettrico rappresenta una soluzione pratica e funzionale per il comfort quotidiano.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.