Roma riecco Senesi | duello di mercato con la Juventus per l’argentino

Roma ha riaperto le trattative per Marcos Senesi, che ha giocato in Italia con successo. La causa è il desiderio della società di rafforzare la difesa con un giocatore affidabile. La Juventus si è interessata allo stesso profilo, creando un duello di mercato tra le due big. Senesi, reduce da una stagione positiva in Serie A, potrebbe presto tornare a indossare la maglia giallorossa, lasciando aperte diverse possibilità. La decisione finale dipenderà dai prossimi incontri tra club.

roma riecco senesi  duello di mercato con la juventus per l8217argentino
© Sololaroma.it - Roma, riecco Senesi: duello di mercato con la Juventus per l’argentino

Ritorno di fiamma improvviso a Trigoria per un profilo mai realmente uscito dai radar: la Roma ha riallacciato i contatti per Marcos Senesi. Il difensore argentino, attualmente in forza al Bournemouth, è diventato l’obiettivo prioritario per puntellare la retroguardia giallorossa in vista della prossima stagione. Il centrale ex Feyenoord si trova nell’ultimo anno di contratto con il club inglese, condizione che ha scatenato un vero e proprio derby di mercato nazionale. La Juventus resta infatti vigile sulla finestra di svincolo, pronta a sfidare i capitolini per assicurarsi un mancino naturale di caratura internazionale a parametro zero. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

Calciomercato Roma, duello con la Juve: Senesi del Bournemouth diventa l’obiettivo per rinforzare la difesaLa Roma ha messo nel mirino Senesi del Bournemouth, cercando di rafforzare la difesa.

Ultimissime Juve LIVE: novità in chiave mercato. Duello di mercato in vista con la Roma!Aggiornamenti in tempo reale sulla Juventus: ultime notizie, novità di mercato e possibili sviluppi.

Vedi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Roma, Gasp briglia Fabregas: battuto il Como. E Soulé stravince il duello con Nico PazLa Roma ritrova il sorriso anche in campionato e lo fa nel modo migliore, conquistando tre punti pesantissimi in chiave Champions contro un Como ambizioso, ma mai davvero padrone della partita. tuttomercatoweb.com