Henry durissimo con le italiane | Non sono sorpreso delle prestazioni in Champions Rimonteranno al ritorno? Penso questo

Thierry Henry ha espresso forti critiche alle squadre italiane dopo le recenti sconfitte in Champions League. L’ex attaccante francese ha commentato che non è sorpreso delle prestazioni delle squadre italiane e ha messo in dubbio le chance di rimonta, dicendo: «Penso che rimonteranno al ritorno». Henry ha sottolineato come le squadre italiane abbiano mostrato limiti evidenti nelle partite più importanti, lasciando intendere che il livello di gioco non sia ancora abbastanza alto per competere ai massimi livelli europei.

Thierry Henry ha criticato duramente le squadre italiane dopo le sconfitte in Champions League, dicendo anche la sua sulle possibili rimonte. Thierry Henry, ex fuoriclasse tra le altre anche della Juventus, ai microfoni di CBN news ha definito prevedibili le recenti disfatte europee in Champions League delle squadre italiane. ULTIMISSIME JUVENTUS LIVE Secondo il francese, l’eliminazione del Napoli e i flop nei playoff certificano un crollo sistemico. Il declino è confermato dall’assenza dell’ Italia agli ultimi tre Mondiali. I successi di realtà come il BodøGlimt dimostrano che le rimonte tricolori non sono più scontate. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

henry durissimo con le italiane non sono sorpreso delle prestazioni in champions rimonteranno al ritorno penso questo
© Juventusnews24.com - Henry durissimo con le italiane: «Non sono sorpreso delle prestazioni in Champions. Rimonteranno al ritorno? Penso questo»

Henry sincero: «Italiane male in Champions? Non sono sorpreso! Sono così convinte di rimontare al ritorno?»Henry ha commentato la scarsa performance delle squadre italiane in Champions League, evidenziando la mancanza di fiducia nei recuperi.

Henry sincero: «Le italiane male in Champions? Non mi sorprende! Sono così sicure di rimontare al ritorno?»Henry ha commentato che le italiane non stanno andando bene in Champions League, e questa situazione deriva dai risultati recenti delle squadre italiane.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.