Giornale radio del mattino giovedì 19 febbraio

Il maltempo ha causato numerosi disagi questa mattina, con strade allagate e blackout in diverse zone della città. La pioggia intensa ha fatto aumentare i livelli dei fiumi, che hanno portato a chiusure di ponti e strade principali. Le autorità stanno lavorando per gestire le emergenze e ripristinare la circolazione. Molti cittadini si sono trovati costretti a rimanere in casa, mentre i soccorritori cercano di aiutare le persone bloccate nelle aree più colpite. La situazione rimane critica in alcune zone del centro.

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it

giornale radio del mattino gioved236 19 febbraio
© Lapresse.it - Giornale radio del mattino, giovedì 19 febbraio

Giornale radio del mattino, giovedì 12 febbraioQuesta mattina, il giornale radio di LaPresse ha fatto il punto sulle principali notizie.

Leggi anche: Giornale radio del mattino, giovedì 4 dicembre

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Giornale radio del mattino, lunedì 9 febbraio; Giornale radio del mattino, domenica 15 febbraio; GIORNALE RADIOPIU 17 FEBBRAIO 2026 DIRETTORE MIRKO MEZZACASA; Giornale radio del mattino, lunedì 16 febbraio.

Giornale radio del mattino, domenica 8 febbraioTutta l’informazione di Lapresse nel Giornale radio del mattino di domenica 8 febbraio. Questo ... msn.com

giornale radio del mattinoGiornale radio del mattino, giovedì 12 febbraioGiornale radio del mattino, giovedì 12 febbraio ... msn.com