Terni arrivata l’omologazione per il Campo Scuola | attesa per la riapertura dei cancelli

Il documento è pervenuto agli uffici del Comune, e le associazioni sportive attendono la chiamata per poter iniziare a utilizzare la struttura Una notizia molto attesa per la riapertura del Campo Scuola Casagrande: l’ufficio impianti sportivi della Federazione Italiana Atletica Leggera ha inviato il documento che ne attesta l’omologazione. La classe di appartenenza indicata è “IE – Esercizio”. Il certificato di omologazione è stato rilasciato dopo un iter che ha visto il collaudatore della FIDAL, lo scorso 4 dicembre 2025, effettuare un sopralluogo specifico. Sono stati eseguiti test in loco e in laboratorio, e all’esito di tutti i controlli l’impianto è risultato conforme e provvisto dell’obbligatorio corredo di attrezzi e attrezzature, fatta eccezione per la zona di caduta e i ritti del salto in alto.🔗 Leggi su Ternitoday.it

Leggi anche: Terni, il Campo Scuola all’esame dell’omologatore: “Rasature delle pedane dei lanci ed attrezzature in arrivo”

Terni, Marco Cecconi: “Criticità evidenti per l’ampliamento del Campo Scuola. Facile essere profeti”A Terni, Marco Cecconi evidenzia criticità nell’ampliamento del Campo Scuola Casagrande, in vista della prossima riapertura.

Terni. La Procura si rafforza: oltre al nuovo capo sono in arrivo due pmTERNI E' atteso nei prossimi giorni l'arrivo a palazzo Gazzoli di Antonio Laronga, scelto all'unanimità dal Csm per guidare la procura ternana. Non è escluso che il nuovo procuratore capo possa essere ... ilmessaggero.it

Trova facilmente notizie e video collegati.