Mourinho | Non serve un miracolo per eliminare il Real Madrid Sul mio ritorno
Nel contesto di una vigilia cruciale per la Champions League, un allenatore noto per la sua determinazione affronta i microfoni delineando l’orizzonte della doppia sfida tra Benfica e Real Madrid. l’attenzione è puntata sull’equilibrio tra superiorità tecnica delle due squadre e la necessità di un Benfica all’altezza delle aspettative, senza cedere al facile ottimismo e concentrandosi sui dettagli che possono fare la differenza sul campo. La posizione espressa dal tecnico è chiara: non servono miracoli, ma una prestazione impeccabile in entrambe le sfide. Il focus è rivolto a una Benfica al massimo livello, capace di limitare le caratteristiche offensive dell’avversario e di imporre ritmo e controllo del pallone.🔗 Leggi su Mondosport24.com
MOURINHO LANZA UN AVISO DIRECTO AL REAL MADRID
Notizie correlate
Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Benfica Real Madrid: «Non serve un miracolo per eliminarli! Sul mio ritorno sulla panchina dei blancos…»
José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa prima della sfida tra Benfica e Real Madrid, perché vuole rassicurare i suoi giocatori e i tifosi.
Pronostico Benfica-Real Madrid: Mourinho è fuori
L’ottava giornata della fase a gironi della Champions League propone il match tra Benfica e Real Madrid, in programma mercoledì alle 21.
Contenuti utili per approfondire
Si parla di: Conte come Mourinho: Noi abbiamo vinto scudetto e Supercoppa. Tanti altri zero titoli; L'anti Mourinho che cita Mourinho: Antonio Conte ormai non sa più che pesci prendere; Conte, Pep, Mou e Allegri: i gesti celebri degli allenatori; Mourinho in ospedale prima della vittoria del Benfica sul Santa Clara: cosa è successo.
Mourinho in conferenza stampa alla vigilia di Benfica Real Madrid: le dichiarazioni verso l’andata dei playoff di Champions LeagueMourinho in conferenza stampa alla vigilia di Benfica Real Madrid: le dichiarazioni verso l’andata dei playoff di Champions League José Mourinho sa bene che la prima partita di una notte di Champions ... calcionews24.com
Champions: Mourinho, 'un Real Madrid ferito è pericoloso'(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Un Real ferito è pericoloso. Parola di José Mourinho, alla vigilia dei playoff di Champions League tra il suo Benfica e il Real. Il Benfica si è assicurato l'accesso ai play- ... msn.com
CHAMPIONS LEAGUE | Spareggi al via, l'ex Mourinho insidia ancora il Real Madrid. Juventus e Atalanta rischiano e Inter favorita. Bologna e Fiorentina cercano riscatto in Europa e Conference League. Il quadro degli incontri. #ANSA - facebook.com facebook
LA LIGA! FEDE VALVERDE MAKES IT THREE! Real Madrid 3-1 Real Sociedad @RM4Arab x.com