Servizio d’ordine durante gli eventi sportivi

Durante gli eventi sportivi, le forze dell’ordine hanno rafforzato la presenza per prevenire comportamenti violenti e atti di vandalismo. La decisione nasce dai recenti episodi di tensione che hanno coinvolto alcuni tifosi e provocato danni alle strutture. Ora, vengono impiegati addetti alla sicurezza specializzati per monitorare le aree più a rischio e garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni.

Più sicurezza durante le manifestazioni sportive. Con un servizio d’ordine apposito contro facinorosi e vandali. E’ questa la richiesta che arriva dall’ Istanza d’Arengo 7, che sarà discussa nella prossima seduta del Consiglio Grande e Generale, in programma da lunedì a venerdì. All’ordine del giorno ci sarà soprattutto il dibattito attorno al cosiddetto "piano parallelo", legato alla tentata scalata a Banca di San Marino, la successiva inchiesta giudiziaria con arresti e perquisizioni e i tentativi di screditare il percorso di associazione all’Europa del Titano. Ma i consiglieri saranno chiamati ad esprimersi anche su un totale di undici istanze d’Arengo che trattano i temi più disparati: dalle pensioni al sistema scolastico fino alla disabilità. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

servizio d8217ordine durante gli eventi sportivi

© Ilrestodelcarlino.it - "Servizio d’ordine durante gli eventi sportivi"

Comportamenti violenti e provocatori durante gli eventi sportivi ad Arezzo, Daspo per tifoso e dirigente

A Arezzo, sono stati applicati due provvedimenti di Daspo a carico di un tifoso e di un dirigente, a seguito di comportamenti violenti e provocatori durante eventi sportivi.

Sky Christmas Days, il programma di tutti gli eventi sportivi in diretta e on demand su Sky durante le feste

Scopri Sky Christmas Days, il calendario speciale che porta a casa tua le emozioni dello sport durante le festività.

Sono disponibili altri contenuti per ampliare la visione della notizia.

Snuck up behind em eh (PRIVATE EMPLYOEE EVENT)

Video Snuck up behind em eh? (PRIVATE EMPLYOEE EVENT)

Argomenti discussi: Torino: il capo della Polizia incontra gli agenti dopo gli scontri del 31 gennaio; Il governo italiano ha approvato un nuovo decreto sicurezza; Come funziona il servizio di sicurezza attorno ai giochi olimpici; Scontri Torino, Piantedosi: Forza della polizia non eccessiva. Serve fermo preventivo.