Il resort da 1.000 posti letto Club Med apre a Sansicario entro il 2028 | investimento da 135milioni

Costi ancora segreti, ma come a Pragelato d'inverno si potrebbe spendere almeno 4.000 euro a persona a settimana. Previste 600 assunzioni per soddisfare le richieste di viaggiatori in arrivo da 69 nazioni: tutti i dettagli Il Club Med di Sansicario aprirà una nuova "era d’oro" per la Val di Susa. Entro due anni Cesana diventerà un centro strategico e turistico internazionale. In inverno gli ospiti avranno accesso diretto alla Via Lattea, con skipass, ski room e fino a 25 ore di lezioni di sci e snowboard inclusi, insieme a Spa e area di balneoterapia. In estate, si trasformerà in un paradiso per l’outdoor. Si cercano maestri di sci, manutentori, imprese di pulizia, guide sportive e molto altro. 🔗 Leggi su Torinotoday.it

Articoli correlati

River Plate, Monumental verso la storia: copertura totale e capienza da circa 100.000 posti! Il maxi progetto del club argentino per rendere lo stadio il più grande al mondo

Il River Plate si appresta a un importante progetto di ampliamento dello stadio Monumental, che potrà ospitare circa 100.

Ad Anas, Gemme: “Oltre 1.000 assunzioni in tre anni e ulteriori 900 risorse entro il 2028”

Approfondimenti e contenuti su Il resort da 1 000 posti letto Club Med...

Argomenti discussi: Waldorf Astoria aprirà un resort sci ai piedi nello Utah; Un resort in continua evoluzione: Forte Village apre la stagione 2026 con novità e conferme; Settimana bianca, dove sciare in Italia: quanto costa lo skipass e dormire in hotel, da Cortina a Roccaraso; Aumentano le tariffe medie negli hotel italiani. Andamento, segmenti e dati nelle principali città.

La ricerca mostra notizie e video sullo stesso tema.